XFactor 2024: qualcuno è già sicuro, vincerà proprio lei…

Il popolo di XFactor 2024 sta già delineando i possibili vincitori del talent show musicale e tutti fanno il suo nome: i dettagli

XFactor possibili vincitori
I favoriti alla vittoria di XFactor 2024 (Tivolirugby.it)

La cavalcata verso la finale di XFactor 2024 è giunta nel pieno della gara che si annuncia davvero esaltante e ricca di performances degne di nota. Molti i talenti con una marcia in più a contendersi l‘ambita vittoria a colpi di interpretazioni coinvolgenti e spiazzanti. Le squadre si vanno assottigliando con il drammatico e spietato meccanismo delle eliminazioni, in fondo ne resterà solo uno.

XFactor 2024 sta regalando ai suoi fan appassionati una kermesse musicale davvero entusiasmante grazie ad un cast ben amalgamato che rispecchia una nuova era del format. A cominciare dalla splendida Giorgia nei panni della conduttrice che accumula consensi ad ogni puntata, rivelandosi spigliata, empatica e in perfetta sintonia con il tavolo dei giudici, anch’essi molto amati dal pubblico. Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro, infatti sono molto apprezzati dagli appassionati di XFactor, per aver riportato la musica al centro del programma.

X Factor 2024

Mimì Caruso
Mimì Caruso (Tivolirugby.it)

La diciottesima edizione di XFactor 2024 targata Sky sta entrando nel vivo della competizione. A colpi di ballottaggi, tilt ed eliminazioni il numero dei giovani talenti in gara si sta sempre più assottigliando, e i nomi sui possibili finalisti si rincorrono sul web in un appassionante confronto tra i fan del programma che, come è ovvio che sia, hanno espresso le proprie preferenze parteggiando per questo o quel cantante.

Sin dalle Auditions, passando per i Bootcamp e gli Home Visit, il popolo di XFactor ha seguito, commentato e fatto il tifo per chi viene giudicato il miglior talento di questa edizione. Le fazioni che si sono create a favore di alcuni protagonisti di indiscutibile talento si vanno consolidando e i nomi dei possibili vincitori sono sempre più chiari e certi anche per i bookmakers. Certo il gusto personale guida i giudizi che però non mancano di obbiettività nel considerare l’effettiva caratura dei ragazzi in gara.

La vincitrice annunciata

Predestinata, meravigliosa, voce incredibile, talento da vendere, unica, emozionante, questi sono solo alcuni degli aggettivi che si leggono sul web da parte dei fan sfegatati che seguono il programma in onda su Sky Atlantic il giovedì sera alle 21.15. La protagonista indiscussa dei commenti che intasano i social è lei, Mimì Caruso, la giovane diciassettenne di Carate Brianza, che aveva già incantato durante le Auditions quando aveva eseguito un’interpretazione magistrale di Figures di Jessie Reyez, facendo commuovere Manuel Agnelli che la scelse come suo Xpass di questa edizione.

Da allora la ragazza è stata messa alla prova dal suo giudice che ha deciso di farla uscire dalla sua zona di confort essenzialmente perché interessato alla sua crescita, a renderla più consapevole delle sue potenzialità, più che a esporla come trofeo, facendole cantare pezzi non sempre capiti dai più. Agnelli si è confermato un giudice atipico, a cui non piace vincere facile, limitandosi ad assegnare brani che esaltassero la splendida voce di Mimì. Le scelte del giudice, veterano di X Factor, hanno messo in luce anche le fragilità della giovane cantante donandole nuove sfaccettature e peculiarità.

A Mimì, data per vincitrice annunciata per molti, si aggiungono altri XFactor l’altro giovanissimo Lorenzo Salvetti beniamino di Achille Lauro, che incanta e commuove, la ribelle Francamente, del Team di Jake la Furia, con il suo timbro unico e la sua verve scoppiettante e Les Votives, il gruppo rock chic della squadra di Achille Lauro, dal sound coinvolgente e originale. Buon lavoro alle squadre di XFactor 2024 e ai bookmakers per la volata finale dello show.

Gestione cookie