I gossip di fronte alla showgirl argentina non si fermano e sembrano essere confermate alcune indiscrezioni: come l’ha presa l’attaccante?
Wanda Nara continua a far parlare di sé. La showgirl da almeno un decennio si è presa tutte le copertine di gossip in Italia e soprattutto in Argentina per le sue continue notizie bomba che la riguardassero. Diventata famosa nel Belpaese per aver tradito l’ex marito Maxi Lopez con il compagno e connazionale Mauro Icardi, la 37enne di Boulogne Sur Mer, 7è sempre stata vista come un ostacolo alla carriera dell’ex capitano dell’Inter.
Il culmine fu toccato quando, da procuratrice dell’attaccante, lo convinse ad andare allo scontro con la società nerazzurra, millantando infortuni e problemi fisici quando in realtà sperava di poter ottenere un contratto migliore. Da quel momento la parabola del classe 1993 ha iniziato a scendere inesorabilmente.
Wanda Nara incinta? Icardi non la prende bene: cosa ha fatto
Il rapporto tra la coppia, negli anni, si è deteriorato fino all’addio ufficiale avvenuto qualche mese fa, ma le notizie su di loro non sono scemate. Nonostante il buon rendimento di Icardi in Turchia, infatti, si è parlato di lui perlopiù dei gossip e dei presunti tradimenti dell’ormai ex moglie che delle sue gesta in campo. Ma, come in una soap opera, c’è una nuova puntata della loro storia.
Secondo alcune insistenti indiscrezioni provenienti dall’Argentina, Wanda sarebbe incinta. A far notizia però è che il padre non sarebbe ma Mauro, bensì il rapper L-Gante, con il quale la conduttrice televisiva ha ufficializzato la sua relazione. Recentemente, durante una diretta Instagram, Wanda e L-Gante hanno mostrato il loro amore in modo pubblico, scambiandosi anche un tenero bacio davanti alle telecamere, dicendosi “Ti amo”.
Più giornalisti argentini hanno confermato la notizia, che quindi sembra essere vera al 100%. Di questo ne è convinto anche Mauro Icardi, che non ha preso bene questa grossissima novità. Nonostante il giocatore sia alle prese con un terribile infortunio (rottura del legamento crociato avvenuto nel match di Europa League contro il Tottenham) ha deciso di prendere immediatamente un volo per Buenos Aires per raggiungere la ex moglie e chiarire la situazione con un confronto.
Dall’Argentina, intanto, una giornalista, Yanina Latorre, ha rivelato di aver parlato con L-Gante. La donna ha dichiarato che il rapper le avrebbe confermato che la coppia sta aspettando un bambino, aggiungendo che Wanda sarebbe ormai alla fine del primo trimestre di gravidanza. Al momento, però, nessuno dei due ha dato conferme ufficiali in questo senso, mentre anche Mauro Icardi ha scelto la via del silenzio. Per Wanda Nara si tratterebbe del sesto figlio dopo i tre avuti con Maxi Lopez e le due con l’ex capitano dell’Inter.