Un Paso Adelante Next, nel trailer anche i vecchi attori della serie cult: chi tornerà nel reboot

Un Paso Adelante Upa Next, nel trailer spuntano anche alcuni vecchi attori che hanno preso parte alla serie cult: ecco chi tornerà.

Paso Adelante Upa Next quali personaggi tornano
Miguel Angel Munoz, celebre attore spagnolo – Tivolirugby.it

Grandissima gioia per i telespettatori italiani: sta per tornare in televisione Un Paso Adelante. La serie cult dei primi anni del Duemila hanno fatto sognare tutti: tra storie d’amore, grandi coreografie ed attori spettacolari le puntate sono indimenticabili. Attenzione però: non rivedremo ovviamente tutto il cast che ha fatto innamorare milioni di persone.

La nuova serie è stata in primis intitolata Un Paso Adelante Next: attraverso un revival, ci saranno nuovi studenti nella prestigiosa accademia di arti sceniche Carmen Arranz. Ma quando arriverà il reboot? Nel trailer mostrato sui social network, Mediaset ha svelato che gli episodi saranno disponibili gratuitamente su Infinity dal 27 novembre. Ma nel filmato, con grande sorpresa, figurano anche tre protagonisti delle prime stagioni: vediamo di chi si tratta (I Cesaroni 7: le novità sul cast).

Un Paso Adelante Next, nel trailer anche alcuni personaggi delle prime stagioni: di chi si tratta

Paso Adelante Upa Next quali personaggi tornano
Celebre scala delle serie tv – Tivolirugby.it

Un Paso Adelante Next è la nuova attesissima serie in arrivo dalla Spagna: la trama è molto intrigante e ruota attorno a Rober. L’amato personaggio delle prime edizioni torna a Madrid per creare un musical e riportare in vita il gruppo UPA Dance, formato dai membri originari del cast. Nel trailer figurano altri “vecchi personaggi”: stiamo parlando di Silvia, che pare avere un ruolo molto importante, e Lola, diventata insegnante di ballo. Tornano ad indossare i panni delle due protagoniste sia Monica Cruz che Beatriz Luengo: dalle prime immagini, il prodotto pare essere molto serio.

Il carattere di Rober sembra non essere cambiato: il personaggio di Miguel Angel Munoz è sempre furbo e scaltro (almeno dal trailer). Si vedono fin da subito i nuovi personaggi, con alcuni che con carisma già sono entrati nei cuori dei telespettatori. L’idea di un musical così importante attira nuove ballerine dotate di enorme talento: già dalle prime immagini, si vedono coreografie ben orchestrate. Nel cast ci sarà un’altra grande sorpresa: c’è infatti anche Lola Herrera che è l’apprezzata Carmen Arranz. Gli episodi saranno otto e dureranno circa 50 minuti l’uno: vedremo se il pubblico apprezzerà o meno il prodotto. Ricordiamo quindi che per visualizzare le puntate, bisognerà iscriversi su Infinity e registrarsi, senza pagare alcun abbonamento. Tutti possono quindi rivivere le atmosfere dell’amatissima serie, una delle più amate dei primi anni del Duemila. In quel periodo, Mediaset aveva i diritti di tutti questi prodotti seriali: sono gli anni in cui c’è stata anche l’esplosione di serie come O.C e Dowson’s Creek.

Gestione cookie