Endless Love e le anticipazioni turche della serie in onda su Canale 5 che più appassiona e coinvolge: i fan sconvolti dalla rivelazione
Nuovi colpi di scena nella serie turca Endless Love che sta tenendo incollati agli schermi milioni di fan in tutto il mondo. Dalla Turchia la storia dell’amore contrastato di Kemal e Nihan ha conquistato il cuore degli appassionati che seguono trepidanti le vicende complicate della vita dei due amanti, osteggiati da molti, ma adorati dai più.
La trama avvincente di questo incredibile prodotto televisivo comprende molte sfaccettature dell’animo umano che vengono abilmente raccontate in un intreccio narrativo accattivante e mai scontato. I colpi di scena non si contano e le palpitazioni sono assicurate. Nulla è come sembra nella vita dei personaggi di Endless Love che cambiano evolvono e si modificano in un susseguirsi di accadimenti scioccanti e rivelatori.
Endless Love
La serie turca di grande successo di pubblico Endless Love, sta vivendo una stagione esaltante e di grandi soddisfazioni. In onda su Canale 5 nel pomeriggio dal lunedì al venerdì e raddoppiata in prima serata il martedì e il giovedì, continua con i risultati positivi confermandosi un eccellente titolo su cui Mediaset punta tutto.
La storia dell’amore contrastato di Kemal e Nihan, del malvagio e perfido Emir, e degli altri personaggi, buoni e cattivi che gravitano intorno ai due protagonisti positivi e all‘antagonista, tiene gli appassionati sempre sul chi va là, riuscendo a sparigliare le carte in tavola e a rimettere tutto in discussione ogni volta, lasciando senza fiato i fan desiderosi di saperne sempre di più.
Le anticipazioni turche
Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia su cosa accadrà nelle prossime puntate vedono una notizia a dir poco sconvolgente che lascerà tutti di stucco. Per una vota il terribile Emir non potrà ribellarsi alla decisione presa e nulla potrà contro questa svolta nella vicenda. Il bene si prenderà una piccola ma importantissima rivincita sul male che continua a mettere i bastoni tra le ruote, manipolando e interferendo abilmente nella vita di Kemal e Nihan.
La svolta è rappresentata dalla sentenza pronunciata dal giudice in base alle risultanze emerse dall’esito dell’esame del DNA della piccola Deniz. Finalmente la verità risulta nero su bianco con enorme gioia dei protagonisti. Deniz risulta figlia biologica di Kemal e non di Emir, per cui tutti i diritti genitoriali sulla minore faranno capo a Kemal e non più ad Emir, come era giusto che fosse.
La gioia per questa notizia avvolgerà Kemal e Nihan finalmente di nuovo insieme con la loro bambina adorata e inizierà un gioioso periodo di serenità a cui nessuno è abituato. Per Emir si profila invece un duro colpo da digerire perché perdere la potestà genitoriale lo farà infuriare come non mai, portandolo inevitabilmente ad architettare piani diabolici e crudeli per eliminare definitivamente il suo rivale, riportando la tempesta nella vita dei due innamorati.