Sky o Dazn, dove vedere il grande Rugby in tv: la programmazione di un weekend da urlo

Quante partite da seguire per gli appassionati di rugby in televisione. Ci sono l’Italia e le altre nazionali per l’Autumn Nations Series e tanto altro.

Il weekend di rugby che si profila all’orizzonte promette di essere un evento straordinario, con partite che promettono spettacolo ed intensità. Il programma è ricco e variegato e gli appassionati di rugby avranno davvero l’imbarazzo della scelta.

Il rugby in televisione
Sky o Dazn, dove vedere il grande Rugby in tv: la programmazione di un weekend da urlo (tivolirugby.it)

A scendere in campo ci sarà l’Italia, ma non solo. Il fine settimana dal 15 al 17 novembre si preannuncia ricco di emozioni, con una serie di partite che promettono di tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo. Si scende in campo sia per la Autumn Nations Series che per la Serie A Elite maschile, oltre che per alcuni test match.

Il folto calendario di tre giorni pieni di grande rubgy si apre venerdì sera con una sfida affascinante tra Irlanda e Argentina, mentre domenica vedrà l’Italia affrontare la Georgia in quello che è considerato il piatto forte della giornata.

Nel mezzo, di sabato, c’è la partita valevole per il campionato di Serie A italiano tra Mogliano e Petrarca, che pure potrà godere di una apposita diretta televisiva. Mentre di domenica sarà la volta del rugby femminile.

Ruby in tv, la programmazione del weekend

Il fine settimana di rugby avrà inizio venerdì 15 novembre con il già citato match tra Irlanda e Argentina, che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 255. Questo incontro segna il primo atto di una serie di emozionanti test match, che daranno il via a una maratona di palla ovale. Gli appassionati potranno seguire le partite anche in streaming su SkyGO e NOW, garantendo così la massima accessibilità per tutti.

Una partita di rugby in corso
Ruby in tv, la programmazione del weekend (tivolirugby.it)

Sabato la giornata sarà densa di incontri, con il rugby Tier 2 che aprirà le danze. Il primo match della giornata vedrà in campo Hong Kong e Brasile, seguito da una serie di test match tra squadre di primo livello. Poi ampio spazio alla Autumn Nations Series.

A Murrayfield, Edimburgo, il Portogallo cercherà di brillare fuori casa contro la Scozia, con la diretta su Sky Sport Arena. La giornata culminerà con due incontri di grande richiamo: Inghilterra contro Sudafrica e Francia contro Nuova Zelanda, entrambi eventi attesi da un pubblico vasto e appassionato, e con quattro potenze mondiali del rugby in campo.

Domenica 17 novembre sarà il giorno della verità per gli azzurri, che scenderanno in campo contro la Georgia. Questo match è atteso con grande entusiasmo, poiché rappresenta un’importante opportunità per la nazionale italiana di riscattarsi dopo la recente sconfitta contro l’Argentina. L’incontro sarà visibile su diverse piattaforme, tra cui Cielo, Sky Sport Arena e RugbyPass TV, garantendo a tutti la possibilità di seguire l’azione.

Venerdì 15 novembre

Autumn Nations Series
ore 21.10, Irlanda-Argentina, diretta Sky Sport 255, SkyGO e NOW

Sabato 16 novembre

Test matches
ore 9.00, Hong Kong-Brasile, diretta streaming RugbyPass TV
ore 14.30, Giappone-Uruguay, diretta streaming RugbyPass TV
ore 17.30, Tonga-USA, diretta streaming RugbyPass TV

Autumn Nations Series
ore 16.10, Scozia-Portogallo, diretta Sky Sport Arena, SkyGO e NOW
ore 18.40, Inghilterra-Sudafrica, diretta TV Sky Sport Arena, SkyGO e NOW
ore 21.10, Francia-Nuova Zelanda, diretta TV Sky Sport Arena, SkyGO e NOW

Serie A Elite maschile
ore 14.15, Mogliano-Petrarca, diretta RaiSport

Domenica 17 novembre

Test matches
ore 16.00, Inghilterra A-Australia A, diretta streaming RugbyPass TV

Serie A Elite femminile
ore 14.20, Valsugana Padova-Benetton Rugby, diretta streaming YouTube FIR

Autumn Nations Series
ore 14.40, Italia-Georgia, diretta TV Cielo, Sky Sport Arena, SkyGO, Cielotv.it e NOW
ore 17.10, Galles-Australia, diretta TV Sky Sport Arena, SkyGO e NOW

Gestione cookie