Si+%C3%A8+rotto+il+cellulare%3F+Prima+di+cambiarlo%2C+guarda+un+po%26%238217%3B+che+cosa+puoi+fare
tivolirugbyit
/si-e-rotto-il-cellulare-prima-di-cambiarlo-guarda-un-po-che-cosa-puoi-fare-1136/amp/
Attualitá

Si è rotto il cellulare? Prima di cambiarlo, guarda un po’ che cosa puoi fare

MediaWorld offre ai clienti un servizio di assistenza per la riparazione di smartphone danneggiati: tutto quello che c’è da sapere in merito.

Smartphone rotto, il servizio di riparazione MediaWorld (Tivolirugby.it)

In questi giorni di sconti per via del Black Friday, molti si stanno apprestando a fare acquisti, magari anche per non farsi trovare impreparati in vista delle festività natalizie. Tra i prodotti più gettonati sicuramente quelli di elettronica, tra cui anche smartphone.

Se si sta valutando l’acquisto di un nuovo smartphone perché quello vecchio è danneggiato, bisogna sapere che MediaWorld offre un servizio per la riparazione dei dispositivi. Questo servizio permette di avere una diagnosi gratuita sullo smartphone e di riportarlo a nuovo in tempi rapidi. Per avere una consulenza basta recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia allo sportello Smartbar e prenotare un appuntamento.

MediaWorld, il servizio di riparazione per smartphone: tutti i dettagli

MediaWorld, come richiedere assistenza per un dispositivo danneggiato (Foto da Facebook – MediaWorld) – Tivolirugby.it

Ormai tutti disponiamo di uno smartphone, divenuto uno strumento indispensabile anche per attività quotidiane. Per lavoro, per rimanere in contatto con amici e parenti, per tenersi aggiornati, sono svariati i motivi per cui si utilizza un dispositivo mobile.

Può accadere, purtroppo, che il device si danneggi, magari dopo una caduta o un urto, o semplicemente accorgersi che le prestazioni siano peggiorate rispetto a quando è stato acquistato. Prima di procedere con l’acquisto di un nuovo dispositivo, si può pensare alla riparazione, soprattutto se si tratta di un modello nuovo o acquistato di recente.

In questi casi è possibile rivolgersi a MediaWorld, la catena di punti vendita specializzata in elettronica, che mette a disposizione dei clienti il servizio Riparazione Express. Nello specifico, viene offerta una diagnosi gratuita dello smartphone, così da valutare i danni, e successivamente gli interventi necessari per la riparazione che possono riguardare la sostituzione di uno schermo rotto o della batteria, ma anche la riparazione della fotocamera danneggiata o di altre componenti del dispositivo, come jack audio, altoparlanti, antenna Wi-Fi e lettore Sim. L’assistenza può essere richiesta per numerose marche di smartphone, ma come si legge sulla sezione dedicata del sito della catena, il servizio è valido solo per i prodotti acquistati da MediaWorld nei negozi fisici, sullo store online o su App.

I tempi e come richiedere assistenza

Per usufruire del servizio di Riparazione Express di MediaWorld dedicato agli smartphone, è semplicemente necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e rivolgersi alla Smartbar. Qui, poi, basterà prendere un appuntamento per richiedere assistenza e ricevere tutte le informazioni in merito. Dopo la diagnosi, i tecnici specializzati provvederanno ad effettuare gli interventi necessari sul dispositivo garantendo tempi rapidi per la riconsegna.

Marco Sparta

Recent Posts

Cosa succede se mangi ogni giorno pane bianco: gli effetti sulla salute

Gran parte della popolazione consuma pane bianco di frequente, anche ogni giorno, ma quali effetti…

3 mesi ago

Flavio Insinna, fan in ansia per lui: la grave malattia e la pesante denuncia

Flavio Insinna, fan in ansia per lui: la grave malattia e la pesante denuncia del…

3 mesi ago

Baguette Lidl, sapete dove le producono: risposta sorprendente

Uno dei prodotti da forno più venduti nella catena di supermercati Lidl, nonché uno dei…

3 mesi ago

Michael Schumacher tradito, accuse anche all’infermiera: rubate centinaia di foto e video

L'ex infermiera di Michael Schumacher accusata di aver ricattato la famiglia del campione per le…

3 mesi ago

Royal Family, Kate Middleton furiosa: William beccato con la celebre attrice

Royal Family, Kate Middleton furiosa: William beccato con la celebre attrice dandosi alla pazza gioia…

3 mesi ago

Hai ricevuto questo codice su WhatsApp? Non aprirlo: svelato il significato

La app di messaggistica è in continuo aggiornamento ed è pronta a svelare nuove funzionalità,…

3 mesi ago