Si è rotto il cellulare? Prima di cambiarlo, guarda un po’ che cosa puoi fare

MediaWorld offre ai clienti un servizio di assistenza per la riparazione di smartphone danneggiati: tutto quello che c’è da sapere in merito.

Smartphone rotto
Smartphone rotto, il servizio di riparazione MediaWorld (Tivolirugby.it)

In questi giorni di sconti per via del Black Friday, molti si stanno apprestando a fare acquisti, magari anche per non farsi trovare impreparati in vista delle festività natalizie. Tra i prodotti più gettonati sicuramente quelli di elettronica, tra cui anche smartphone.

Se si sta valutando l’acquisto di un nuovo smartphone perché quello vecchio è danneggiato, bisogna sapere che MediaWorld offre un servizio per la riparazione dei dispositivi. Questo servizio permette di avere una diagnosi gratuita sullo smartphone e di riportarlo a nuovo in tempi rapidi. Per avere una consulenza basta recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia allo sportello Smartbar e prenotare un appuntamento.

MediaWorld, il servizio di riparazione per smartphone: tutti i dettagli

MediaWorld
MediaWorld, come richiedere assistenza per un dispositivo danneggiato (Foto da Facebook – MediaWorld) – Tivolirugby.it

Ormai tutti disponiamo di uno smartphone, divenuto uno strumento indispensabile anche per attività quotidiane. Per lavoro, per rimanere in contatto con amici e parenti, per tenersi aggiornati, sono svariati i motivi per cui si utilizza un dispositivo mobile.

Può accadere, purtroppo, che il device si danneggi, magari dopo una caduta o un urto, o semplicemente accorgersi che le prestazioni siano peggiorate rispetto a quando è stato acquistato. Prima di procedere con l’acquisto di un nuovo dispositivo, si può pensare alla riparazione, soprattutto se si tratta di un modello nuovo o acquistato di recente.

In questi casi è possibile rivolgersi a MediaWorld, la catena di punti vendita specializzata in elettronica, che mette a disposizione dei clienti il servizio Riparazione Express. Nello specifico, viene offerta una diagnosi gratuita dello smartphone, così da valutare i danni, e successivamente gli interventi necessari per la riparazione che possono riguardare la sostituzione di uno schermo rotto o della batteria, ma anche la riparazione della fotocamera danneggiata o di altre componenti del dispositivo, come jack audio, altoparlanti, antenna Wi-Fi e lettore Sim. L’assistenza può essere richiesta per numerose marche di smartphone, ma come si legge sulla sezione dedicata del sito della catena, il servizio è valido solo per i prodotti acquistati da MediaWorld nei negozi fisici, sullo store online o su App.

I tempi e come richiedere assistenza

Per usufruire del servizio di Riparazione Express di MediaWorld dedicato agli smartphone, è semplicemente necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e rivolgersi alla Smartbar. Qui, poi, basterà prendere un appuntamento per richiedere assistenza e ricevere tutte le informazioni in merito. Dopo la diagnosi, i tecnici specializzati provvederanno ad effettuare gli interventi necessari sul dispositivo garantendo tempi rapidi per la riconsegna.

Gestione cookie