MediaWorld offre ai clienti un servizio di assistenza per la riparazione di smartphone danneggiati: tutto quello che c’è da sapere in merito.
In questi giorni di sconti per via del Black Friday, molti si stanno apprestando a fare acquisti, magari anche per non farsi trovare impreparati in vista delle festività natalizie. Tra i prodotti più gettonati sicuramente quelli di elettronica, tra cui anche smartphone.
Se si sta valutando l’acquisto di un nuovo smartphone perché quello vecchio è danneggiato, bisogna sapere che MediaWorld offre un servizio per la riparazione dei dispositivi. Questo servizio permette di avere una diagnosi gratuita sullo smartphone e di riportarlo a nuovo in tempi rapidi. Per avere una consulenza basta recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia allo sportello Smartbar e prenotare un appuntamento.
MediaWorld, il servizio di riparazione per smartphone: tutti i dettagli
Ormai tutti disponiamo di uno smartphone, divenuto uno strumento indispensabile anche per attività quotidiane. Per lavoro, per rimanere in contatto con amici e parenti, per tenersi aggiornati, sono svariati i motivi per cui si utilizza un dispositivo mobile.
Può accadere, purtroppo, che il device si danneggi, magari dopo una caduta o un urto, o semplicemente accorgersi che le prestazioni siano peggiorate rispetto a quando è stato acquistato. Prima di procedere con l’acquisto di un nuovo dispositivo, si può pensare alla riparazione, soprattutto se si tratta di un modello nuovo o acquistato di recente.
In questi casi è possibile rivolgersi a MediaWorld, la catena di punti vendita specializzata in elettronica, che mette a disposizione dei clienti il servizio Riparazione Express. Nello specifico, viene offerta una diagnosi gratuita dello smartphone, così da valutare i danni, e successivamente gli interventi necessari per la riparazione che possono riguardare la sostituzione di uno schermo rotto o della batteria, ma anche la riparazione della fotocamera danneggiata o di altre componenti del dispositivo, come jack audio, altoparlanti, antenna Wi-Fi e lettore Sim. L’assistenza può essere richiesta per numerose marche di smartphone, ma come si legge sulla sezione dedicata del sito della catena, il servizio è valido solo per i prodotti acquistati da MediaWorld nei negozi fisici, sullo store online o su App.
I tempi e come richiedere assistenza
Per usufruire del servizio di Riparazione Express di MediaWorld dedicato agli smartphone, è semplicemente necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e rivolgersi alla Smartbar. Qui, poi, basterà prendere un appuntamento per richiedere assistenza e ricevere tutte le informazioni in merito. Dopo la diagnosi, i tecnici specializzati provvederanno ad effettuare gli interventi necessari sul dispositivo garantendo tempi rapidi per la riconsegna.