Si sono disputate le gare della sesta giornata dei campionati di rugby Serie A1 e A2: tutti i risultati e le classifiche aggiornate.
È andato in scena nella giornata di oggi il sesto turno dei campionati di rugby Serie A1 e A2. Tante le gare emozionati che hanno determinato anche qualche stravolgimento nelle varie classifiche. Quello più rilevante in A1: grazie al successo nello scontro diretto contro Paese, Parabiago è riuscito a salire in cima alla classifica. Successi anche per Biella, ora seconda in classifica, Cus Torino e Rugby Petrarca cadetta.
In Serie A2, Calvisano rimane capolista nel Girone 2 grazie alla vittoria sul Rugby Noceto. In testa agli altri due gironi del campionato Valsugana Padova e Unione Rugby Firenze, entrambe uscite con un successo dagli scontri rispettivamente contro Rugby Viadana cadetta e Villa Pamphili. Vediamo, nei prossimi paragrafi, tutti i risultati della giornata.
Cambio al vertice nel campionato di rugby di Serie A1. In cima alla classifica è salito il Rugby Parabiago che è riuscito a battere, nello scontro diretto, il Rugby Paese 31-17. Vittoria anche per il Biella Rugby Club che, battendo il Verona, è salito al secondo posto alle spalle proprio del Parabiago. Ancora una sconfitta per Milano che rimane fanalino di coda del girone.
Questi tutti i risultati della giornata e la classifica aggiornata dopo sei turni di campionato:
Classifica:
In Serie A2, Calvisano è riuscita a superare per 36 a 31 Rugby Noceto mantenendo la vetta della classifica del Girone 2 davanti a Parma e Torino, che hanno sconfitto rispettivamente Lecco e Milano. Nel Girone 3, vittoria di misura per 14 a 17 della capolista Valsugana Padova che mantiene il primo posto, così come l’Unione Firenze, nel Girone 3, che ha travolto Villa Pamphili realizzando 91 punti.
I risultati del Girone 2 e la classifica
La classifica:
I risultati del Girone 3 e la classifica
La classifica:
I risultati del Girone 3 e la classifica
La classifica:
L’appuntamento con il prossimo turno dei campionati di rugby di Serie A1 e Serie A2 e per il prossimo weekend, tra sabato 7 e domenica 8 dicembre.
La situazione politica a livello internazionale non è delle migliori: ecco perché si parla di…
Quale sarà il fato di uno dei protagonisti della amata fiction Rai, dai toni molto…
Se vuoi evitare di passare il Natale a contare le multe che ti arrivano a…
Se vuoi far crescere i muscoli in breve tempo questo è l’allenamento giusto per potenziare…
Sta per prendere il via la Investec Champions Cup, uno dei tornei di rugby più…
Perdere peso con la camminata veloce: quanti minuti devi fare al giorno per ottenere risultati…