Romina Power, la decisione che ha spiazzato tutti. La reazione di Loredana Lecciso e che riguarda anche Al Bano Carrisi, l’uomo che in passato ha creato non pochi dissidi tra di loro.
Di Romina Power si parla spesso, anche quando la cantante ed attrice, volto noto della televisione italiana ormai da anni, decide di far perdere le sue tracce preferendo gli affetti della vita privata e della famiglia. Personaggio amatissimo dal pubblico, l’ex di Al Bano Carrisi sembra aver preso negli ultimi mesi una decisione precisa, che ha fatto scaturire non poche reazioni, soprattutto tra i suoi fan che si aspettano sempre delle novità sul suo conto.
Anche gli spettatori meno attenti sulle vicende della cantante si saranno accorti che Romina Power da tempo non compare in televisione, situazione che ha lasciato spazio a congetture e curiosità da parte di chi la segue con affetto. Questa figura poliedrica, che ha dominato la scena come cantante, attrice e pittrice, sembra aver intrapreso un percorso completamente diverso, lontano dai riflettori e dalla mondanità. Cosa l’ha spinta a cambiare rotta? Cosa si cela dietro le sue scelte?
Romina, amata da generazioni, ha affrontato molte sfide nella sua vita. Il legame profondo con il pubblico non si è mai spezzato, nemmeno di fronte a tragedie personali e grandi cambiamenti.
La sua capacità di reinventarsi, di trovare forza nelle sue passioni, ha sempre rappresentato un aspetto affascinante della sua personalità. Ed è proprio in questo spirito che oggi la vediamo impegnata in un progetto che parla di natura, ambiente e di una missione che va oltre il semplice intrattenimento.
Le api, creature essenziali per la sopravvivenza del nostro ecosistema, hanno trovato in Romina una sostenitrice appassionata. La crescente urbanizzazione e l’agricoltura intensiva stanno distruggendo i loro habitat naturali, mettendo a rischio la loro stessa esistenza. Romina, sempre attenta alle questioni ambientali, ha deciso di rispondere a questa emergenza dedicandosi all’apicoltura.
La cantante ha svelato il suo nuovo impegno attraverso i social, condividendo con orgoglio il risultato del suo primo anno come apicultrice: “Il mio primo anno come apicultrice mi ha dato 10 kg di miele con due arnie. Considerando la penuria di acqua e i pesticidi che le stanno sterminando, è tanto”.
Queste parole racchiudono la soddisfazione e la consapevolezza di un lavoro che non è solo personale, ma anche di grande impatto per l’ambiente. Questo nuovo capitolo nella vita dell’artista è solo un altro tassello che si aggiunge a una personalità complessa e affascinante: non solo artista ma anche madre, nonna e una donna che si è dedicata a cause che ritiene fondamentali.
I suoi nipotini, i figli di Cristel e Romina Jr., rappresentano un nuovo centro di gravità emotiva, ma anche la spinta a lavorare per un futuro più sostenibile. Una scelta di vita che è stata apprezzata anche dagli altri membri della sua famiglia. Nelle ultime ore sono arrivati infatti anche tanti commenti da parte dei fan (qui vi abbiamo parlato di rimedi naturali che possono migliorare la qualità della nostra vita).
Che hanno espresso il loro gradimento per questa nuova avventura di Romina, senza nascondere però la loro delusione per quell’assenza dagli schermi televisivi che ormai dura da tempo.
Anche Loredana Lecciso non ha fatto mancare delle dichiarazioni su quella che per anni è stata vista come la sua “avversaria”. L’attuale compagna di Al Bano Carrisi, in una intervista televisiva ha fatto sapere che è ormai tempo di mettere fine ad ogni polemica o astio con Romina e di parlare di famiglia allargata in tutti i sensi.
Parole che sono state interpretate come tentativo di riavvicinamento tra le due donne che hanno caratterizzato la vita del cantante di Cellino San Marco.
È l'uomo che più sta portando successi alla Rai, eppure per Stefano De Martino non…
È stato presentato, nelle scorse ore, il nuovo logo della Rugby World Cup 2027 che…
Brutto aggiornamento per i conducenti di veicoli a quattro ruote. Ci sarà da pagare ancora,…
Il pandoro ed il panettone sono dei must have per le festività di Natale. Alcuni…
Il celebre trio lirico è pieno zeppo di appuntamenti e di date, ma non ha…
Sono apparsi sul web i primi commenti su uno dei prodotti di punta di questo…