Riconosci la famosa cantante? Oggi è tra le più amate d’Italia

La cantante che vedi nella foto è famosissima e oggi è una delle più amate in assoluto. Scopriamo di seguito di chi si tratta, la sua carriera e com’è cambiato il suo aspetto negli anni. La sua trasformazione è radicale.

Tra le artiste più talentuose sulla scena italiana, spicca una famosa cantante che in passato è stata parte di un duo molto noto e che ha conosciuto l’apice del successo negli anni Novanta.

Nota cantante
Cantante diventata famosa negli anni Novanta – (Tivolirugby.it)

Magari guardando questa foto hai capito chi è: scopriamo di seguito di chi si tratta. Tieni conto che oggi questa cantante è diversissima in quanto è ricorsa a innumerevoli interventi estetici, che hanno trasformato radicalmente il suo aspetto.

Questa famosa cantante è cambiata tantissimo negli anni: di chi si tratta

La cantante di cui ti stiamo parlando è Paola Iezzi, conosciuta per aver formato in passato il duo “Paola e Chiara”. La classe 1974 è diventata famosa al fianco della sorella Chiara negli anni ‘90, debuttando sulla scena della musica prendendo parte al Festival di Sanremo nella sezione “nuove proposte”. Tra le hit più famose del gruppo spicca “Vamos a bailar”, ancora oggi tormentone ballato ovunque.

Paola Iezzi
Paola Iezzi, la cantante – (Tivolirugby.it)

Dopo anni di successi, nel 2013 le due sorelle si sono allontanane dopo l’uscita del loro ultimo album “Giungla”. Di seguito Paola ha preso la strada da solista per poi approdare a “X Factor”, dove sta vestendo i panni di giudice.
Dal suo debutto a oggi, oltre ai cambiamenti nella carriera, Paola si è trasformata in modo radicale dal punto di vista estetico. Negli anni la Iezzi si è sottoposta a innumerevoli interventi di chirurgia estetica (scopri qui un retroscena su un noto personaggio femminile conosciuto sulla scena dello spettacolo).

Paola Iezzi: gli interventi ai quali si è sottoposta nel tempo

Paola Iezzi ha trasformato radicalmente il suo aspetto nel corso del tempo. In particolare le operazioni si sono focalizzate sul viso: guardando le immagini del passato il naso risulta molto cambiato, visto che oggi appare più piccolo e con la punta alla francese.

Inoltre, l’artista si è sottoposta a diverse punturine di filler che probabilmente ha fatto sia sulle labbra che sugli zigomi e, probabilmente, ha optato anche per il botox: il suo viso è privo di qualsiasi ruga e zampa di gallina intorno agli occhi. Considerando che ha 50 anni, è praticamente impossibile avere una pelle così: la fronte in particolare risulta perfetta, non presentando neanche le rughe di espressione.

Altra cosa sulla quale è intervenuta è il seno: anche se non c’è la conferma ufficiale, portando a pensare che potrebbe semplicemente ricorrere a un reggiseno con il push-up, confrontano le foto sembra proprio che la Iezzi abbia aumentato taglia, essendosi probabilmente sottoposto alla mastoplastica.

Gestione cookie