Qui puoi mangiare una pizza a soli 2 euro: l’offerta è incredibile

Presso il supermercato Lidl è possibile acquistare la migliore pizza surgelata al modico prezzo di 2 euro: l’offerta è davvero imperdibile.

Rivoluzionare il commercio delle pizze d’asporto abbattendo i costi degli alimenti del supermercato. A renderlo possibile è stata una catena di negozi ormai diffusa in tutta Italia. Lidl è diventato competitivo anche nel settore delle pizze, proponendo le migliori a prezzi di poco superiori ai 2€. I prodotti Lidl dimostrano come anche nei discount sia possibile trovare la stessa qualità dei supermercati “di categoria”.

Pizza a 2 euro
Dove acquistare una pizza buona come quella del ristorante al costo di soli due euro (Tivolirugby.it)

Lidl ha iniziato ad attirare sempre più compratori, tanto che la catena di negozi si è aggiudicata l’insegna dell’anno “supermercato conveniente”. Tra le offerte imperdibili anche in vista del Natale vi sono le “capesante atlantiche” a 7,99 euro, il “camembert di bufala” a 2,99 euro, la “salsa pomodori secchi e tartufo” a 2,49 euro, il “fiocchetto affumicato” a 1,99 euro, il “formaggio erborinato di capra” a 3,69 euro, il “tiramisù con savoiardi” a 0,99 euro e naturalmente la pizza a due euro.

Dove acquistare la migliore pizza al prezzo più basso: Lidl offre una promozione da non perdere

Tra le catene di negozi che stanno offrendo sconti ai loro clienti vi è Lidl, una catena europea di supermercati di origine tedesca facente parte dello Schwarz Gruppe. Operante con la formula distributiva del discount, Lidl conta oggi oltre 12.000 supermercati in tutti i Paesi del mondo. Sul proprio sito web, Lidl propone le offerte della settimana e le promozioni in corso.

Pizza lidl
La catena di supermercati Lidl vince la concorrenza proponendo la pizza surgelata al costo di soli 2 euro (Tivolirugby.it)

Nei negozi della nota catena di supermercati Lidl sono state organizzate offerte e promozioni da non perdere. Ad esempio, le migliori pizze surgelate sono disponibili a un prezzo davvero irrisorio di due euro. Per questa settimana di dicembre, la “pizza con funghi porcini e tartufo” sarà acquistabile al prezzo di 2,29 euro. Si tratta di uno dei prodotti della sezione Deluxe, ormai famosa nel noto discount, soprattutto per il successo e per le onorificenze ottenute.

La bontà di un alimento italiano per eccellenza: la pizza

Quale è il cibo preferito dagli italiani e che più di ogni altro caratterizza il Paese? A questa domanda non può che esserci un’unica risposta: la pizza. Mangiata secondo milioni di versioni diverse, la pizza è senza dubbio un’eccellenza italiana difficilmente replicabile nei Paesi esteri.

Tra le versioni sicuramente più innovative, e forse anche meno conosciute, ve ne è una a base di peperoncini e acciughe. A ricordare la ricetta di questa pizza a base di acciughe e peperoncini è stata la trasmissione televisiva: È sempre mezzogiorno. Gli ingredienti per preparare questo piatto sono un chilogrammo di farina 00, 15 grammi di lievito di birra fresco, acqua, 700 grammi di pomodori pelati, peperoncino macinato, 18 grammi di sale, 30 grammi di olio; pomodorini e naturalmente acciughe sott’olio. Per realizzarla bisognerà per prima cosa mettere in una ciotola la farina, i pomodori pelati (o in alternativa la passata). A questo punto si potrà iniziare a impastare prima con un cucchiaio e poi con le mani. Trascorsa la prima ora, stendere l’impasto con le mani fino a raggiungere i bordi. Prima di lasciarla lievitare ancora, aggiungere i pomodorini tagliati a metà, premendo leggermente e le acciughe e spolverare con l’origano. Cuocere in forno caldo e statico a 200° per 40 minuti. Sfornare e assaporare ancora calda.

Gestione cookie