Nel corso delle festività natalizie, il panettone è sicuramente uno dei simboli principali: ma sapete chi produce quello dell’Eurospin? Wow..
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: tra qualche giorno si celebrerà l’Immacolata in tutta Italia. La data è sicuramente importante per i credenti, ma anche per chi aspetta con ansia le festività natalizie. Manca sempre meno per il 24 dicembre, serata in cui tantissime famiglie preparano il classico cenone. Uno dei simboli del Natale è sicuramente il panettone: per definizione, parliamo di un dolce originario del Nord Italia. Tale pane dolce si presenta su una base cilindrica anche se possono essere utilizzate altre basi: al suo interno ci sono poi dei condimenti come uvetta, candidi e pezzi di zucchero.
In questo periodo dell’anno, le persone che vanno al supermercato trovano interi reparti con scaffali pieno di panettoni prodotti da tantissime aziende diverse. Non mancano ovviamente pasticcerie che fanno dolci artigianali, sorprendendo i clienti con bontà uniche. Una delle catene più famose d’Italia è sicuramente l’Eurospin: dal noto discount, ogni giorno, ci sono offerte sensazionali. Come prevedibile, per le feste ci sono un mucchio di panettoni messi in vendita a prezzi scioccanti. Ma sapete chi produce il panettone dell’Eurospin? La risposta vi lascerà sicuramente di sasso.
Sapete chi produce il panettone dell’Eurospin? La risposta vi stupirà
Mancano ormai pochissimi giorni al Santo Natale e c’è già chi ha l’acquolina in bocca per le tante leccornie che si consumano in questo particolare periodo dell’anno. In Italia, come ogni anno si rinnova la sfida tra Panettone e Pandoro: difficile pronosticare il vincitore. Nel primo caso parliamo di un dolce soffice e particolare, che presenta al suo interno o creme particolari o le classiche uvette e canditi; nel secondo caso parliamo ovviamente del dolce soffice a forma di stellina che va riempito di zucchero. Per chi non vuole investire troppi soldi in prodotti artigianali, c’è ovviamente una vasta scelta nei discount: la presenza di numerosi brand di successo assicurano qualità e convenienza. Tra le alternative più ambite c’è sicuramente quello dell’Eurospin: ma sapete chi li produce?
Il primo posto viene spesso raccolto da quello a marchio Duca Moscati: il suo prodotto finale destinato per le festività natalizie costa anche pochissimo, parliamo di poco meno di 5 euro. Il costo è ovviamente incredibile, ma nessuna paura di fare una brutta figura: la sua qualità è notevole così come il suo gusto. Volete sapere chi si cela dietro il brand di pasticceria? La nota Paulani, che è sicuramente una delle aziende più famose e popolari del Bel Paese. Tutti i dolci presenti con tale marchio sugli scaffali di Eurospin sono buonissimi ed economici: con il panettone dell’Eurospin, il successo a tavola è assicurato!