Grandi novità riguardano la spesa al supermercato, i buoni pasto Satispay approdano in una delle realtà più grandi in Italia.
Da qualche giorno i buoni pasto Satispay per chi ancora non lo sapesse possono essere utilizzati nei supermercati Esselunga. Quest’ultimi si sono diffusi lo scorso anno e più nello specifico a settembre e adesso possono essere utilizzati presso quei supermercati, insomma uno strumento che può essere una mano di aiuto per moltissimi.
Cerchiamo di capire qualcosa in più su quello che è l’accordo che è stato fatto, così da rendere ancor più chiare le cose, se siete pronti possiamo iniziare e vedere cosa è cambiato da qualche giorno.
Di questi tempi, per molti fare la spesa è diventata una vera impresa. I rincari hanno toccato qualsiasi settore ed è innegabile: molti fanno fatica a fare i propri acquisti, ma fra tutto questo ci sono anche belle notizie che riguardano l’utilizzo di buoni pasto Satispay. Per intenderci, da qualche giorno, e più nel dettaglio, dal 5 dicembre, questi possono utilizzati anche presso i supermercati Esselunga.
Insomma, una grande svolta per i buoni pasto. Da questo momento si può contare su uno strumento ancora più completo. Ma cosa sappiamo ancora? Vediamo come funzionano e cosa si può fare soprattutto. I buoni pasto per molti rappresentano l’occasione giusta per riuscire a fare grandi spese al supermercato, dunque, è bene capire cosa è accaduto a quelli targati Satispay.
Per chi non lo sapesse, si tratta di buoni pasto di ultima generazione che è possibile utilizzare in punti vendita, come ad esempio Esselunga e Bar Atlantic, giusto puntualizzare che questi punti sono maggiormente diffusi in alcune regioni, ma di quali si tratta? Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.
Da qualche giorno, è possibile utilizzare i buoni Satispay presso i supermercati Esselunga, sopra vi abbiamo parlato delle zone, in cui si trovano. Chi ha la possibilità di godere di misure welfare può utilizzare i buoni pasto digitali, come di consueto, quando si trova alla cassa.
Bisogna precisare che si conta una rete di circa 190 negozi, insomma la grande distribuzione è il caso di dirlo si inserisce tra i principali player. Un grande passo che sottolinea la vicinanza al consumatore.
Per chi non lo sapesse i buoni pasto Satispay sono digitali e vengono caricati e rinnovati automaticamente all’interno dell’App. Il cliente che va a fare i propri acquisti, una volta giunto alla cassa, potrà utilizzarli e lo potrà farlo anche durante i giorni festivi, quello che dovrà fare è solo aggiungere l’importo da integrare. Poter contare sui buoni pasto significa avere anche a portata di mano soluzioni più valide. Insomma non lo si può certo negare la collaborazione con Esselunga apre la strada verso l’innovazione.
Basta mettere delle foglie di alloro in un barattolo con un po' di olio e…
Gennaio è un mese particolare per gli Euro dato che non saranno più prodotti alcune…
Castello delle Cerimonie, arriva la svolta dopo mesi di chiacchiere: parlano i proprietari e fanno…
Il pisolino pomeridiano fa molto bene alla salute, sotto diversi punti di vista: scopri quanto…
Che cosa potrebbe avvenire a febbraio prossimo per il Festival di Sanremo 2025. È possibile…
Tra i prodotti natalizi che stanno monopolizzando la scena a fine anno spicca il panettone…