La Promessa, anticipazioni spagnole: nelle prossime puntate sarà Amalia a parlare e a confessare tutto, ecco quali saranno le conseguenze.
Soap opera spagnola, La Promessa è una coproduzione StudioCanal e TVE per la rete iberica La 1. In onda in Italia in prima tv assoluta su Canale 5 dal 29 maggio 2023, dal 30 settembre 2024 la serie è passata su Rete 4 alle 19.35.
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.35 e sabato e domenica alle ore 19.40 circa su Rete4. Con la sua trama avvincente, la serie è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate che stanno per andare in onda? Ecco qualche anticipazione dei nuovi episodi.
Ambientata a Los Pedroches nei primi del Novecento, la serie racconta le vicende di una ragazza, Jana, che da bambina ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratello minore. Diventata adulta, Jana è decisa a vendicare la morte della madre e a ritrovare il fratello rapito. Nella sua ricerca, la donna arriva presso il palazzo de La Promessa, il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise la madre. Ed è nel palazzo che si dispiegano le vicende dei protagonisti della soap opera.
La promessa (titolo originale: La promesa) è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023 e in Italia su Canale 5 e poi Rete 4 dal maggio 2023. Nel corso di questi mesi, la serie ha ottenuto un numero sempre maggiore di telespettatori anche tra il pubblico italiano alla stregua di serie come Un posto al sole.
Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a La Promessa (@lapromesa_tve) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda.
Grande protagonista dei nuovi episodi sarà il personaggio di Amalia. L’arrivo della duchessa di Carril a “La Promesa” è stato un punto di svolta per Vera (alias Mercedes). In un primo momento, Amalia ha cercato di far capire Vera che non sarebbe dovuta rimanere lì. Con il passare del tempo, però, la duchessa lascia il palazzo con una sensazione completamente diversa, comprendendo come la figlia sia felice lì e che questa è la cosa più importante.
L’attrice Roció Muñoz-Cobo, che interpreta il personaggio di Amalia, ha dichiarato in un’intervista come la serie l’abbia appassionata “La serie mi è piaciuta molto e, quando me l’hanno detto, non ci ho nemmeno pensato. Volevo giocare!, Devi sapere molto bene in che momento siamo, come sono le relazioni, le regole di cortesia… È qualcosa che ora non capiamo perché trattiamo tutti più o meno allo stesso modo”. Amalia ha lottato molto per la figlia relazionandosi con persone di diverso genere: “Dall’esterno, si può pensare che la duchessa di Carril non abbia fatto nulla per Vera, ma è entrata nelle cucine e, alla fine, ha creato un legame sia con Simona che con Candela e Lope. È un personaggio capace di aprire la mente”.
"I Cesaroni 7", svelato chi non ci sarà oltre a Elena Sofia Ricci: nel cast…
Le banane sono considerate il frutto per eccellenza per quanto riguarda il contenuto di potassio,…
La barca è affondata, ed Amadeus che pure non aveva mai mollato il timone, ha…
Lavare i cuscini in casa è possibile: ti basta inserirli in lavatrice seguendo però dei…
Correre è sicuramente l’attività fisica migliore per poter perdere peso, ma a quale velocità andare…
Le icone dello sport sono sempre più attive sui propri profili, ma a volte decidono…