Aria di festa al Castello delle Cerimonie che chiude in perfetto stile per un’occasione speciale: Donna Imma compie 60 anni.
Nel bene o nel male purché se ne parli, più vivo che mai è il mantra che incarna perfettamente la sorte del Castello delle Cerimonie. Chi segue l’omonimo format su Real Time, ha perfettamente idea di che cosa si sta parlando; dell’immobile di Donna Imma e famiglia dedicato alle cerimonie più estrose e glitterate del mondo della televisione italiana. Tanti amano andare al castello e festeggiare in allegria la propria ricorrenza. Il Castello delle Cerimonie purtroppo ha avuto dei problemi di natura legale a causa della lunga battaglia giudiziaria.
La struttura è stata oggetto di una sentenza di confisca per lottizzazione abusiva con conseguente passaggio di proprietà al Comune. Sebbene alcuni video in rete abbiano parlato di demolizioni, non è vero niente. Anzi, non c’è stata ancora nessuna chiusura definitiva, le attività proseguono. La famiglia Polese offre ancora tanto materiale per la trasmissione, anche se il futuro è sempre più incerto a causa delle continue tensioni tra la famiglia che presenta ricorsi contro i provvedimenti del Tribunale.
Per chi non sapesse infatti la Cassazione ha confermato la confisca dell’area su cui sorge il Grand Hotel La Sonrisa e con conseguente passaggio di proprietà al Comune di Sant’Antonio Abate che deve decidere come gestire la struttura. Ad ogni modo, il Comune ha mantenuto temporaneamente aperto il Castello concendendo alla famiglia Polese la prosecuzione delle proprie attività per il 2024, assolvendo così a tutti gli impegni presenti nella propria agenda. Concessione riconosciuta dietro il pagamento di un canone mensile.
Tuttavia, di recente è stata appresa la notizia circa la revoca delle licenze per la ristorazione ed attività alberghiera, il cerchio si stringe ancora di più per la famiglia che deve ancora capire quale strategia adottare per portare avanti la propria attività. La revoca delle licenze è coincisa peraltro con l’ultima puntata dell’ottava stagione del Castello delle Cerimonie andato in onda venerdì 13 dicembre. L’episodio era dedicato ai 60 anni di Donna Imma: una grande festa tra sfarzo, carrozze e tavoli Imperiali, una celebrazione in perfetto stile Polese.
Quale sarà il futuro del format? Ci sarà una nona stagione del Castello delle Cerimonie? Al riguardo tutto tace. Non si sa, la revoca delle licenze renderà impossibile organizzare alla Sonrisa delle nuove cerimonie. Dipende quindi da come andranno i ricorsi legali. Può piacere o meno, il Castello delle Cerimonie ha avuto un ruolo tutto suo nella televisione italiana, ha raccontato uno spaccato della società di oggi. I telespettatori del programma, sperano che possa ancora continuare, magari in un’altra sede, come si vociferava al tempo ossia che i Polese stessero cercando una seconda sontuosa struttura.
Gran parte della popolazione consuma pane bianco di frequente, anche ogni giorno, ma quali effetti…
Flavio Insinna, fan in ansia per lui: la grave malattia e la pesante denuncia del…
Uno dei prodotti da forno più venduti nella catena di supermercati Lidl, nonché uno dei…
L'ex infermiera di Michael Schumacher accusata di aver ricattato la famiglia del campione per le…
Royal Family, Kate Middleton furiosa: William beccato con la celebre attrice dandosi alla pazza gioia…
La app di messaggistica è in continuo aggiornamento ed è pronta a svelare nuove funzionalità,…