“I Cesaroni 7”, svelato chi non ci sarà oltre a Elena Sofia Ricci: nel cast della nuova stagione mancheranno altri due volti importanti
Se ne è discusso a lungo negli scorsi mesi, o forse sarebbe meglio dire anni. Le parole dei protagonisti storici della fiction, in determinate circostanze, sono parse confermare le dicerie. In tante altre, invece, l’ipotesi che una settima stagione de “I Cesaroni” venisse realizzata pareva letteralmente smontata.
È di qualche settimana fa, ciò nonostante, la notizia che non tutti i rumors si dimostrano infondati, per usare un paragone. La serie tv che ha fatto innamorare milioni di persone e tenuto incollati alla tv tantissimi telespettatori riaprirà i battenti. Con le riprese che, verosimilmente, prenderanno il via nella primavera prossima.
Contestualmente, è subito partito il toto-nomi per comprendere quali attori del cast sarebbero ritornati a prendervi parte e quali no. Dei due protagonisti, Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ritroveremo soltanto l’interprete di Giulio Cesaroni. Anche se l’attore romano ha assicurato che, al netto della sua assenza, “lo spirito di Elena aleggerà in tutta la serie“.
Oltre all’interprete di Lucia Liguori, altri due volti storici della fiction mancheranno all’appello. Se sei curioso di scoprire quali siano, non ti resta che proseguire con la lettura dell’articolo.
Claudio Amendola, iconico interprete del protagonista maschile de “I Cesaroni”, ci sarà. La “combriccola” di attori di cui il romano si è circondato per anni durante le riprese della serie, tuttavia, risulta sfoltita (e anche di parecchio).
Uno dei volti che mancherà sicuramente – la notizia, peraltro, non è fresca, in quanto era stata annunciata fin da quando cominciò a circolare l’ipotesi di una settima stagione – è quello di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini.
L’innamorata di Marco, che già nelle ultime stagioni della serie aveva disertato le riprese, commentò così la notizia di una nuova stagione de “I Cesaroni”: “Non vi prenderei parte, e nemmeno la guarderei. Piuttosto, preferirei andare a cena con il cast“.
A seguire l’esempio della sorella, anche se soltanto sulle scene, è Micol Olivieri (alias Alice Cudicini). È lei l’altra grande assente della settima serie de “I Cesaroni”. La classe 1993, che ormai è completamente dedita al ruolo di influencer e mamma, ha parlato in questi termini del ritorno della fiction: “Ho lasciato la mia carriera attoriale 11 anni fa, anche se rimango grata alla serie. Voglio un bene infinito ad Alice, personaggio che mi ha dato tutto“.
Per due volti mancanti ce ne saranno parecchi altri che, invece, non si faranno sfuggire l’opportunità di tornare a recitare in una delle serie che più ha fatto innamorare il pubblico italiano.
Sembrerebbe, nella fattispecie, che sia confermata la presenza di tutti i volti maschili che da sempre prendono parte a “I Cesaroni”. Nello specifico: Max Tortora (Ezio Masetti), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Niccolò Centioni (Rudy Cesaroni), infine Federico Russo (Mimmo Cesaroni).
Le banane sono considerate il frutto per eccellenza per quanto riguarda il contenuto di potassio,…
La barca è affondata, ed Amadeus che pure non aveva mai mollato il timone, ha…
Lavare i cuscini in casa è possibile: ti basta inserirli in lavatrice seguendo però dei…
Correre è sicuramente l’attività fisica migliore per poter perdere peso, ma a quale velocità andare…
Le icone dello sport sono sempre più attive sui propri profili, ma a volte decidono…
Le foglie cadute non sono semplicemente un segnale dell’autunno, ma un dono della natura per…