I Cesaroni 7, anche LUI tornerà nel cast? L’annuncio spiazza tutti

Tutti attendiamo il grande ritorno sullo schermo della celebre famiglia romana de I Cesaroni e continuiamo a chiederci quali attori abbiano scelto di far parte del progetto che li vedrebbe tornare ancora una volta alla Garbatella.

I fan de I Cesaroni hanno mostrato tutto il loro entusiasmo nell’apprendere la notizia di un ritorno sulle scene per la settima stagione della serie, a distanza di diversi anni dall’ultima. Altri, invece, hanno condiviso il parere per cui è bello lasciare le cose così come si sono concluse a suo tempo, preservando un bel ricordo delle avventure e degli amori vissuti dai protagonisti, senza rischiare di rovinarlo con un ritorno che potrebbe non soddisfare ogni aspettativa o non essere all’altezza delle stagioni precedenti.

i cesaroni 7 cast
Troveremo anche lui nel cast de I Cesaroni 7? (Tivolirugby.it)

In ogni caso, qualunque sia il parere degli spettatori che avevano apprezzato la famiglia della Garbatella, è impossibile non essere curiosi riguardo chi abbia aderito al progetto che vedrebbe gli attori tornare in scena. Vediamo quale decisione ha preso uno dei protagonisti più amati e apprezzati della serie.

I Cesaroni, ci sarà anche lui nella settima stagione?

Lo abbiamo amato come narratore ad ogni inizio puntata, con la voce da bambino e la sensibilità di chi guarda oltre le apparenze e lo abbiamo visto crescere fin quando, nell’ultima stagione, era ormai un adolescente. Oggi Federico Russo ha espresso il suo parere durante un’intervista a Fanpage.it, dichiarando cosa pensa sul possibile ritorno di Mimmo Cesaroni.

i cesaroni 7 cast
Mimmo, tornerà anche lui ne I Cesaroni 7? (Tivolirugby.it)

In occasione della nuova uscita di Adorazione, la serie TV Netflix che lo vede protagonista, Federico ha parlato della sua infanzia, caratterizzata dall’assenza di una figura paterna e dalla necessità di diventare presto il capo-famiglia, assumendosi tutte le responsabilità che ne derivano.

Racconta come il fatto di aver iniziato a lavorare fin da giovanissimo nella serie I Cesaroni abbia influito sul suo processo di crescita. Il set, nonostante i lati più divertenti che nasconde, è un insieme di regole da rispettare, dagli orari al rispetto verso gli altri. Questo ha contribuito a formare la sua persona.

Mimmo, lo vedremo ancora ne I Cesaroni 7?

“E’ una serie a cui sono molto legato perché mi ha formato come attore. Se ci sono i presupposti affinché il personaggio di Mimmo torni in una bella chiave, perché no?”, questa è stata la risposta di Domenico quando Fanpage.it ha cercato il suo parere sulla ripresa delle registrazioni de I Cesaroni 7. L’attore ha le idee ben chiare su cosa vuole da Mimmo, sebbene oggi non possa più tornare ad essere il bambino di un tempo: “Spero rimanga l’angioletto che è sempre stato, buono e positivo, magari un po’ più furbo rispetto al passato”.

E’ facile pensare a Federico Russo come Mimmo Cesaroni e questo ruolo ha spesso monopolizzato il parere terzo riguardo la persona che Federico mostrava di essere al di là del suo ruolo nella serie. Se inizialmente l’attore cercava di ricordare agli altri che avesse ricoperto altri ruoli oltre quello di Mimmo, oggi si dichiara felice di essere ricollegato alla famiglia Cesaroni e asserisce che tornerebbe volentieri in scena rivestendo quegli stessi panni. Vediamo invece quali attori hanno scelto di non esserci.

Gestione cookie