Le puntate cruciali di Endless Love stanno per essere mandate in onda: tutta la verità sta per venire a galla, ecco le anticipazioni.
L’appassionante serie televisiva di origini turche, Endless Love, ha un finale davvero sorprendente. La serie, che da quasi dieci anni sta appassionando il pubblico di tutto il mondo per la sua trama avvincente, è arrivata su Mediaset solo nell’ultimo anno.
In questi mesi, le puntate sono state molto seguite da una audience sempre più vasta. Un numero crescente di persone si interroga incuriosita su quale potrà essere la conclusione della storia. Ma l’attesa sta per terminare. A breve arriveranno infatti le ultime puntate di Endless Love.
Endless Love è stata trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. La serie è stata acquistata da Mediaset e mandata in onda alle ore 14.10 a partire da lunedì 11 marzo 2024 in sostituzione della soap opera Terra Amara.
Endless Love, traduzione inglese dell’originale Kara Sevda, è una delle soap opera più amate del mondo. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da settantaquattro episodi, suddivisi in due stagioni. La puntata finale può essere vista in anteprima su YouTube, al canale dedicato alla serie (all’account @KaraSevdaT, che conta quasi 5 milioni di iscritti). Kara Sevda 74. Bölüm FİNAL FULL HD è disponibile sul web in lingua originale.
La serie televisiva turca di Canale 5 va in onda il giovedì in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Dal 28 al 30 novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la trama diventerà sempre più coinvolgente.
I primi episodi vedranno i preparativi per le nozze da parte di Hakan e Zeynep: la ragazza decide di rivelare a Emir la sua intenzione di sposare Hakan. Mentre proseguono le indagini sul presunto omicidio di Asu, Galip accusa Emir di averla uccisa ma, dopo un drammatico scontro, decide di credere a suo figlio. Kemal non ricorda nulla di quanto accaduto la notte della sparizione di Asu e decide così di andare a visionare le telecamere di sicurezza del palazzo dove lui era andato a parlare con Asu del divorzio. Dai filmati, però, non lo si vede uscire e questo insospettisce Kemal che immagina siano state cancellate.
Nel frattempo arriva il rapporto della scientifica: i risultati di tutte le analisi puntano il dito su Kemal, così il commissario Mercan si fa dare un mandato per arrestarlo. Nihan si reca al cimitero per assistere all’apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa di tutti, la tomba risulta essere vuota. Kemal raggiunge Nihan dopo aver avuto uno scontro acceso con Mercan, intenzionata ad arrestarlo per l’omicidio di Asu. L’uomo riesce a scappare dal cimitero evitando nuovamente l’arresto, ma è intercettato da Emir durante la fuga e viene portato in un luogo segreto. Kemal è tenuto prigioniero da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono già mobilitati per trovarlo e portarlo in salvo. Riusciranno nell’impresa?
Se vuoi perdere peso con la corsa, devi sapere qual è la velocità giusta da…
Pesantissimo lutto nel mondo del Rugby: chi era Christian, l'allenatore deceduto in un incidente a…
L'orario in cui cenare può essere diverso per ognuno di noi e cambia in base…
Di vie note per la presenza di vetrine griffate ne è pieno il mondo, ma…
Una grande novità per chi utilizza siti di streaming pirata utilizzando siti online che non…
Gli appassionati della serie televisiva Endless Love sono rimasti spiazzati da una novità davvero inaspettata:…