Endless Love, l’amata serie turca in onda su Canale 5, subisce clamorosi cambiamenti nella programmazione: i dettagli
La serie turca di grande successo Endless Love, tiene incollati agli schermi milioni di fan appassionati. Intrighi, passioni, tranelli e piani diabolici, ma anche vendette, amori e drammi sono gli ingredienti vincenti di questo incredibile prodotto televisivo che sta conquistando il mondo delle soap opera internazionali.
Endless Love si conferma una delle serie televisive fenomeno del momento con ascolti davvero impressionanti che continuano a decretarne l’indubbio successo di pubblico. I personaggi e le vicende della serie turca entusiasmano gli appassionati grazie ad una trama avvincente, ricca di continui colpi di scena dove nulla è mai scontato e dove tutto può succedere.
Endless Love narra la storia d’amore tra i due protagonisti Kemal e Nihan, giovani e belli ma di estrazione sociale diversa. Il loro amore viene quindi da subito osteggiato dalle rispettive famiglie e le dinamiche che ne scaturiscono connotano la serie come avvincente e ricca di colpi di scena.
Kemal e Nihan sono costretti a separarsi loro malgrado ma cinque anni dopo le loro strade si incrociano nuovamente e l’amore, mai sopito, riesplode e con lui le avversità che li circondano. L’antagonista, il malvagio e perfido Emir ossessionato da Nihan farà di tutto per mettere fuori gioco il rivale in amore, manipolando e ricattando anche altri personaggi vicini ai due amanti che contribuiranno a macchinare piani diabolici e tranelli di ogni sorta.
Il successo indiscusso della serie ha portato ultimamente Mediaset a rivedere la sua programmazione. La decisione della rete è infatti quella di cambiare e riportare Endless Love nel pomeriggio dal lunedì al venerdì e ridimensionare l’altro prodotto turco “Segreti di famiglia”, che ha avuto meno fortuna nel gradimento. Canale 5 quindi punta tutto su Endless Love raddoppiando anche l’appuntamento in prima serata, aggiungendo il martedì sera al già collaudato giovedì. La scelta deriva anche dalla volontà di realizzare una controprogrammazione ad hoc rispetto alle fiction di Rai1, in particolare con “Libera” che sta avendo un buon consenso di pubblico.
La contromossa è figlia anche dei cali di ascolti registrati da altre trasmissioni della rete ammiraglia come Grande Fratello e La Talpa. Immediata dunque la reazione che punta su un prodotto che garantisce lo share adeguato e che continua a confermarsi un titolo molto richiesto dai fan più appassionati che seguono trepidanti gli ultimi eventi accaduti nelle puntate aspettando di sapere cosa accadrà ad Asu e a Tufan che purtroppo sarà coinvolto in un incidente d’auto. Emir poi impedirà le nozze tra Zeyneop e Hakan servendosi di un ricatto ai danni del commissario, aumentando la tensione e sviluppando ulteriori intrighi sino alla prossima mossa malvagia e spiazzante.
Le noci sono un alleato del nostro organismo, racchiudendo innumerevoli proprietà: scopriamo di seguiti tutti…
Secondo gli esperti per essere riposati bisognerebbe dormire otto ore a notte, ma a contare…
Le mandorle, come tutta la frutta secca, fanno benissimo al nostro organismo, ma quante se…
Un motorino che sfreccia lungo una via tranquilla, un ragazzo concentrato sulla strada e una…
La Epcr sta lavorando all’inaugurazione di un nuovo torneo di rugby: la Women’s Champions Cup,…
Paparazzi all'erta hanno beccato Stefano De Martino con una bellissima. Chi è lei e cosa…