Doc – Nelle tue Mani è sicuramente uno dei prodotti più riusciti della nostra televisione: arriva però l’annuncio che scuote i fan.
Doc – Nelle tue mani è una delle serie televisive italiane più amate: il medical drama viene trasmesso su Rai 1 dal 26 marzo 2020 ed è stato scritto da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Il protagonista è Luca Argentero che indossa i panni di un medico che ha perso la memoria. La serie è ispirata dalla storia del dottor Pierdante Piccioni, l’ex primario del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno che dimenticò gli ultimi 12 anni della sua vita dopo un terribile incidente sulla tangenziale di Pavia.
Il successo della fiction è planetario: Doc – Nelle tue mani è stata venduta in 85 paesi del mondo ed è il primo titolo seriale italiano che avrà addirittura un remake americano. Nonostante “Doc” sia ambientata nell’ospedale fittizio “Policlinico Ambrosiano” di Milano, le scene sono state realizzate in realtà nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma. Al momento, sono state lanciate in televisione le prime tre stagioni. La quarta, in ogni modo, si farà: c’è però una notizia che sta già mandando KO i fan della serie. L’annuncio di uno dei protagonisti indiscussi del prodotto targato Rai ha gelato i telespettatori: vediamo insieme cosa ha detto.
Doc – Nelle tue Mani ha raggiunto un successo incredibile in questi anni: merito sicuramente dei protagonisti che hanno fatto impazzire i telespettatori con performance attoriali di grandi livello. Le storie raccontate durante i vari episodi sono state sempre emozionanti ed impeccabili: i fan già aspettano con ansia l’arrivo della quarta stagione. Attenzione però: uno dei protagonisti del prodotto di casa Rai ha gelato i telespettatori con un annuncio inaspettato. L’attore Pierpaolo Spollon, che indossa i panni di Riccardo Bonvegna nella serie, ha deciso di anticipare i piani per Doc – Nelle tue mani 4. “La nuova stagione di Doc? Arriverà a inizio 2026, credo che inizieremo a girare alla fine dell’estate 2025, tra settembre e ottobre“, ha spiegato.
Pierpaolo ha anche rivelato che alcuni attori resteranno mentre altri cambieranno (qui per leggere un’anticipazione scioccante su ‘Il Paradiso delle Signore’). Già nella terza stagione, tuttavia, c’è stato un grandissimo cambiamento con alcuni celebri volti come Gianmarco Saurino e Simona Tabasco che hanno lasciato il medical drama (a proposito, sapete che anche in ‘Un posto al Sole’ ci sarà un traumatico addio?). Manca quindi ancora tantissimo tempo all’uscita dei nuovi episodi: i fan possono comunque consolarsi su RaiPlay, guardando gli episodi delle prime tre stagioni. Luca Argentero, intanto, ha lavorato anche per un altro prodotto assai interessante: l’attore è nel thriller “La coda del Diavolo”.
Rugby Autumn Nations Series: vediamo tutti i precedenti tra Italia e Nuova Zelanda. All Blacks…
Vorresti partecipare al famosissimo programma dei pacchi? Scopriamo insieme come inviare la propria candidatura ad…
Più oziamo, più avremo problemi di salute, questo si sa. Ma se si vuole vivere…
Amadeus alla fine della scorsa stagione televisiva ha lasciato la Rai per una nuova avventura…
Rugby, tutto pronto per la partitissima tra Italia e Nuova Zelanda allo Juventus Stadium: orario…
Il terzo appuntamento prenderà il via con un episodio emotivamente molto forte. E poi seguirà…