Scatta la corsa da Lidl: scaffali svuotati dai clienti che stanno approfittando dei maxi sconti per la spesa natalizia. Prezzi mai visti prima e carrelli pieni in tutti i negozi italiani.
Lidl non smette di stupire i clienti di tutta Italia e anche in questo periodo ha spiazzato tutti con una serie di offerte a dir poco vantaggiose e che riguardano la spesa per le festività natalizie che si avvicinano. La multinazionale tedesca, presente nel nostro paese dal 1992, ha deciso di fare un regalo a tutte quelle persone che sono già alle prese con i vari preparativi.
Soprattutto quelli che hanno a che fare con la cucina. E che vogliono giocare d’anticipo per non ridursi all’ultimo momento con gli acquisti, in particolar modo per il cenone della Vigilia del 24 dicembre, vero primo appuntamento che darà il via alle festività. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa prevede questa mini campagna di prezzi scontati.
A partire dal 9 dicembre, Lidl propone un’incredibile selezione di prodotti pensati per il Natale a prezzi da sogno. Dalla prelibatezza dei piatti più esclusivi, perfetti per arricchire la tavola e i menù, ai dolci che sembrano arrivare direttamente da una pasticceria di lusso, c’è davvero di tutto (qui vi abbiamo parlato di un’altra offerta pazzesca di Lidl).
Ma ciò che rende queste offerte ancora più irresistibili è il fatto che i clienti stanno già accorrendo nei punti vendita, conquistando ogni prodotto come se fosse l’ultima occasione dell’anno. Non c’è nulla di più soddisfacente che fare la spesa di Natale in anticipo e approfittare delle migliori promozioni.
Tra le offerte di Lidl non mancano prelibatezze gastronomiche da chef stellati. Per gli amanti dei frutti di mare, la catena ha pensato a opzioni da far invidia a qualsiasi ristorante di alta classe: l’astice americano precotto a soli 7,99 euro, il salmone affumicato con alga nori a 3,99 euro e le capesante atlantiche a 9,99 euro sono solo alcuni degli esempi che permetteranno di sorprendere i nostri ospiti con un menù festivo all’altezza delle aspettative.
Se si è alla ricerca di piatti più ricercati, si troverà anche il filetto di salmone norvegese affumicato con legno di faggio o marinato in gin tonic a 3,99 euro. Non dimentichiamo gli antipasti, che sono spesso la chiave per un inizio di cena che faccia subito colpo. Con i bocconcini di formaggio e tartufo a 6,99 euro o i vol-au-vent da farcire a soli 1,49 euro, le cene natalizie si trasformeranno in un’esperienza gourmet senza far lievitare il budget.
E se la pasta è una delle passioni, Lidl non deluderà con i tagliolini al tartufo a 1,39 euro o le pappardelle ripiene di astice a 2,19 euro. Ogni piatto può trasformarsi in un capolavoro, grazie alle materie prime di alta qualità proposte a prezzi incredibili.
Tra le proposte dolciarie più irresistibili spiccano il Cioccopandoro a 4,99 euro e il panettone ricoperto con cioccolato fondente e fave di cacao a 7,99 euro.
Non è solo una questione di prezzo, ma di qualità e raffinatezza. Per chi ama i dolci un po’ più particolari, ci sono anche panettoni con crema di gianduia a 5,49 euro e torrone a meno di 10 euro.
E se si pensa invece già al nuovo anno, Lidl non si ferma nemmeno a Natale, con le lenticchie di Altamura a 1,49 euro, un classico intramontabile per la notte di Capodanno.
Con tutte queste offerte, è difficile non lasciarsi tentare e se si vuole approfittare di queste promozioni, non c’è bisogno di aspettare l’ultimo minuto. Con il giusto anticipo, si avrà non solo una tavola da sogno, ma anche un portafoglio felice.
La casa romana di Raffaella Carrà è in vendita, ma nessuno la vuole acquistare: scopriamo…
Famila, partito il conto alla rovescia: i clienti esultano. Andiamo a scoprire il motivo che…
C'è un alimento che è di grande aiuto per darti il gusto che cerchi ed…
Messo sotto sequestro, il Castello delle Cerimonie ha asciato a casa tanti dipendenti: la mossa…
Bicchiere di aceto nel frigorifero? Puoi porre fine ad un problema assai diffuso: ti spieghiamo…
Rugby, perché gli All Blacks prima delle partite fanno la Haka? Svelato finalmente il vero…