Come allargare velocemente le scarpe: basta un ingrediente che hai in dispensa, risultati magnifici

Vuoi allargare le tue scarpe nuove ma non sai come fare? Nessuna preoccupazione: con un semplice ingrediente avrai risultati magnifici.

Come allargare scarpe metodo
Allacciare le scarpe – Tivolirugby.it

Nel corso delle giornate, facciamo sicuramente i conti con una serie di problematiche che mettono a dura prova le nostre attività. Quando facciamo le compere, in alcuni casi abbiamo una voglia irrefrenabile di comprare e rischiamo di acquistare quindi dei prodotti non consoni alle nostre esigenze. Quando prendiamo delle scarpe nuove, possono accadere delle cose veramente spiacevoli. Le scarpe nuove, ad esempio, possono essere troppo strette e possono causare dolore ai piedi: dopo una passeggiata, i fastidi agli arti inferiori potrebbero moltiplicarsi rispetto al solito.

Parecchie scarpe finiscono quindi nei nostri guardaroba e rischiano di non sopraggiungere più ai nostri piedi. Conoscere quindi metodi interessanti per poter allargare le nuove calzature è sicuramente un qualcosa di estremamente intelligente: ovviamente la magia non esiste, quindi non ci sono trucchetti spettacolari per poter fare il tutto in pochi minuti. Quasi nessuno lo sa, ma basta veramente poco per poterlo fare: la soluzione è già presente in casa vostra ed è sicuramente un ingrediente che utilizzate in più di un’occasione.

Come allargare rapidamente le scarpe nuove: trucchetto da capogiro

Come allargare scarpe metodo
Scarpe nuove – Tivolirugby.it

In alcuni casi, soprattutto con l’utilizzo sempre più frequente dell’e-commerce, rischiamo di acquistare scarpe che sono troppo strette. Prima di regalarle, buttarle o (peggio ancora) lasciare nell’armadio a catturare la polvere, è bene conoscere un metodo sorprendente per poterle allargare senza grossa fatica. Per allargare le scarpe in poco tempo, in realtà, non servono grossi investimenti e soprattutto non occorrono treppi procedimenti. Basterà impiegare un semplice ingrediente che avete sicuramente nella vostra cucina: ma vediamo come utilizzarlo al meglio. Stiamo parlando del metodo del ghiaccio che offre risultati da applausi.

Prendete due sacchetti di plastica e riempite la più piccola con acqua. Mettete quindi la bustina con il liquido nella scarpa, sigillando poi il tutto. A questo punto, le scarpe nuove vanno riposte nel congelatore per almeno 24 ore. L’acqua, ovviamente, si trasformerà in ghiaccio e aumenterà di volume(qui per un focus e per capire come perdere peso con il metodo della camminata in casa). Il ghiaccio spingerà e presserà sulle pareti delle calzature: per questo motivo, le pareti cederanno pericolosamente e resterà ben poco da salvare. Questo ovviamente non è l’unico trucco che esiste per allargare le scarpe: bisogna però prestare attenzione ad un fatto di non poco conto. La scarpa potrebbe ben presto diventare umida e trasformarsi così in un ambiente favorevole per muffe e batteri.

Gestione cookie