Castello delle Cerimonie, arriva la svolta dopo mesi di chiacchiere: parlano i proprietari e fanno un pazzesco annuncio.
L’Hotel La Sonrisa è sicuramente una delle strutture ricettive più famose del Sud Italia. Il ristorante ospita ogni anno migliaia di eventi, da matrimoni a diciottesimi, passando per cresime fino ad arrivare a battesimi e compleanni.
Nella struttura, vengono poi organizzati eventi o pranzi importanti: per il 31 di dicembre, ad esempio, c’è la possibilità di cenare nell’albergo e di dormire anche, per festeggiare al meglio il Capodanno. Merito della popolarità del posto è sicuramente legato al “Castello delle Cerimonie”, reality che ha riscosso grandissimo successo su Real Time. Lo show non è famoso soltanto nel Bel Paese: anche in Inghilterra e negli Stati Uniti ha avuto un clamoroso successo. Nella trasmissione, vengono mostrate scene di un matrimonio napoletano nella celebre struttura di Sant’Antonio Abate tra tanto cibo buono, musica neomelodica, look sgargianti e outfit pazzeschi. Durante un episodio, ci sono poi i commenti dei festeggiati, degli ospiti, degli operai e di Donna Imma (o del marito).
Per chi non lo sapesse, Imma Polese ha preso il posto del padre Don Antonio, deceduto dopo poche stagioni del reality. Qualche mese fa, tuttavia, la famiglia ha ricevuto la confisca della struttura per abusivismo edilizio. Gli inquirenti hanno contestato una lunga serie di abusi edilizi realizzati ed il Castello deve chiudere entro fine anno: il tutto passerà poi nelle mani del Comune, che deciderà se abbattere o se costruire uffici comunali. Dopo tante chiacchiere, in ogni modo, è arrivata una svolta improvvisa: svelato cosa accadrà nei prossimi mesi?
L’Hotel La Sonrisa è sicuramente famoso in tutto il mondo e dà lavoro a tantissime persone: non a caso, nei mesi scorsi, sono stati organizzati dei cortei per chiedere la salvaguardia dell’occupazione al Comune.
Tante le ipotesi fatte in questi mesi: il Castello ha ancora tante prenotazioni e sul sito è possibile prenotare anche fino ad aprile. Ma cosa succederà a breve? La sindaca di Sant’Antonio Abate è stata chiarissima: a fine dicembre deve essere liberato. Imma Polese, tuttavia, non demorde e avrebbe fatto un incredibile annuncio al settimanale Novella 2000.
“Se della trasmissione Il Castello delle Cerimonie ci saranno altre stagioni? Sicuramente ci saranno, ma non posso dire niente a riguardo“, ha svelato la figlia di Don Antonio. Il programma, quindi, non verrà fermato nonostante la sentenza.
Secondo alcune interessanti indiscrezioni, i Polese starebbero cercando una nuova location per proseguire con le registrazioni: sarebbe questo il piano B degli imprenditori che non intendono arrendersi con estrema facilità (qui ne abbiamo parlato nel dettaglio).
Il pisolino pomeridiano fa molto bene alla salute, sotto diversi punti di vista: scopri quanto…
Che cosa potrebbe avvenire a febbraio prossimo per il Festival di Sanremo 2025. È possibile…
Tra i prodotti natalizi che stanno monopolizzando la scena a fine anno spicca il panettone…
Qual è il cachet per ogni esibizione dei tre cantanti lirici? C'è un flusso di…
Con l'arrivo del freddo, ci domandiamo spesso qual è la temperatura ideale da avere in…
È andata in scena la prima giornata della Champions Cup di rugby: tutti i risultati…