Antonella+Clerici+senza+pace%2C+confessione+in+diretta%3A+%26%238220%3BSpero+di+guarire%26%238221%3B
tivolirugbyit
/antonella-clerici-senza-pace-confessione-in-diretta-spero-di-guarire-2458/amp/
Attualitá

Antonella Clerici senza pace, confessione in diretta: “Spero di guarire”

Antonella Clerici senza pace, confessione in diretta: “Spero di guarire”. Vediamo cosa ha dichiarato a E’ sempre mezzogiorno la celebre conduttrice. Parole che non sono passate inosservate. 

Non sembra esserci pace per Antonella Clerici, la celebre conduttrice di E‘ sempre mezzogiorno e di The Voice. Nei mesi scorsi la scoperta di un tumore alle ovaie, malattia che ha combattuto in tempo anche se per lei è arrivato un periodo di convalescenza non facile. Ad aiutare molto la 61enne di Legnano è stato sicuramente l’affetto di colleghi e fan.

Antonella Clerici, la confessione a E’ Sempre mezzogiorno (TivoliTugby.it)

Ma anche la fede, che le ha permesso di superare i momenti più difficili nel suo calvario che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Oggi con lei parliamo di uno dei volti più apprezzati in assoluto non solo in casa Rai ma di tutta la televisione italiana. Impossibile riassumere in poche righe la sua carriera, ricca di traguardi importanti e numeri da record.

Cosa è successo alla conduttrice in studio con gli occhiali

Attualmente la conduttrice è al timone di due programmi molto seguiti dal pubblico. Il primo è The Voice, nelle sue versioni dedicate ai giovani e meno giovani, che vede la partecipazione nelle vesti di giudici di Arisa Clementino Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Il secondo è quello dedicato alla cucina, E’ sempre mezzogiorno, che ormai va avanti da anni su Rai1 ad ora di pranzo.

Proprio nella puntata del 12 dicembre di questo programma la conduttrice si è presentata in studio con un paio di occhiali rosa-trasparenti a fare parlare tutti. Non si trattava di un semplice accessorio: quegli occhiali avevano un motivo preciso, spiegato con la spontaneità che la rende unica (qui vi abbiamo parlato di un altro programma molto amato dal pubblico).

Antonella Clerici, cosa ha confessato ai fan la conduttrice (TivoliRugby.it)

“Mi scuso per gli occhiali, ma ho l’occhio gonfio”, ha detto all’inizio della puntata. Il tono era quello di chi vuole rassicurare il pubblico, mostrando una naturalezza che non si può simulare. Da sempre conosciuta per il suo rapporto diretto con gli spettatori, la Clerici ha raccontato di essersi svegliata con una palpebra gonfia e di aver deciso di indossare gli occhiali per non mettere a disagio nessuno.

Il racconto della Clerici e la confessione ai fan

“È anche per non vedere una cosa che potrebbe impressionare”, ha aggiunto, dimostrando un’attenzione rara verso il suo pubblico. Non è mancata una nota ironica: “Io odio le persone che parlano con gli occhiali e non vedi gli occhi, ma questi sono trasparenti, quindi dovremmo vederci”, ha scherzato, stemperando la situazione. Anche sui social, Antonella ha condiviso le sue scuse, segno della cura che dedica alla sua immagine pubblica e al legame con chi la segue da anni.

Ma gli occhiali sono stati solo un piccolo episodio in un periodo che per Antonella è ricco di momenti importanti. Dopo il compleanno festeggiato il 6 dicembre, con tanto di sorpresa in studio, la conduttrice è tornata da una romantica fuga in Alsazia con il compagno Vittorio Garrone. Il viaggio è stato un’occasione per ricaricare le energie in vista degli impegni professionali.

Antonella Clerici con gli occhiali in studio (TivoliRugby.it)

Tra questi, la semifinale di The Voice Kids, in onda venerdì 13 dicembre, è uno dei più attesi. Un programma che ha conquistato il pubblico e che Antonella conduce con la passione che la contraddistingue. Anche in questa occasione, ha voluto rassicurare tutti: “Spero di guarire”, ha detto, mostrando quanto tenga a essere al meglio per affrontare il palcoscenico.

L’affetto della famiglia e la magia del Natale

In questo periodo, la magia del Natale si è aggiunta alla sua vita, con la famosa Casa nel Bosco trasformata in un luogo incantato. Tra luci, decorazioni e un albero da record, Antonella vive questo momento circondata dalle persone che ama di più, inclusa la figlia Maelle. La sua quotidianità, tra lavoro e vita privata, è un equilibrio che la Clerici sembra gestire con grazia e serenità.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Cosa succede se mangi ogni giorno pane bianco: gli effetti sulla salute

Gran parte della popolazione consuma pane bianco di frequente, anche ogni giorno, ma quali effetti…

1 settimana ago

Flavio Insinna, fan in ansia per lui: la grave malattia e la pesante denuncia

Flavio Insinna, fan in ansia per lui: la grave malattia e la pesante denuncia del…

1 settimana ago

Baguette Lidl, sapete dove le producono: risposta sorprendente

Uno dei prodotti da forno più venduti nella catena di supermercati Lidl, nonché uno dei…

1 settimana ago

Michael Schumacher tradito, accuse anche all’infermiera: rubate centinaia di foto e video

L'ex infermiera di Michael Schumacher accusata di aver ricattato la famiglia del campione per le…

1 settimana ago

Royal Family, Kate Middleton furiosa: William beccato con la celebre attrice

Royal Family, Kate Middleton furiosa: William beccato con la celebre attrice dandosi alla pazza gioia…

1 settimana ago

Hai ricevuto questo codice su WhatsApp? Non aprirlo: svelato il significato

La app di messaggistica è in continuo aggiornamento ed è pronta a svelare nuove funzionalità,…

1 settimana ago