Mercoledì 2, Netflix pronta per fare il botto: anticipazione pazzesca, l’amata star fa il suo ingresso nel cast.
Netflix è sicuramente una delle piattaforme di streaming più complete al mondo: la società statunitense, in realtà, detiene proprio il primo posto per abbonamenti e sottoscrizioni. In questi anni, sul colosso americano sono arrivati prodotti straordinari che hanno avuto un successo clamoroso in ogni angolo del pianeta. Il 23 novembre del 2022, arrivò su Netflix la prima stagione di Mercoledì, personaggio appartenente alla Famiglia Addams. La serie ottenne subito diversi record da urlo e la protagonista, Jenna Ortega, ha raggiunto livelli di popolarità scioccanti. A breve, arriverà in streaming anche l’attesissima seconda stagione.
In questi mesi, sono comparse online diverse indiscrezioni da capogiro. Le informazioni, alcune veritiere, altre decisamente inattendibili, stanno già mandando in visibilio gli iscritti. Netflix sa benissimo come fare affari: proprio in questi giorni, il colosso della distribuzione in streaming ha conquistato il grande pubblico trasmettendo in diretta il match tra la leggenda Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto proprio da quest’ultimo ai punti). Secondo gli ultimi aggiornamenti, Mercoledì 2 uscirà tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026: l’attesa è già ai massimi livelli. Un rumor, in particolare, sta infiammando gli animi: ci sarà una new entry straordinaria nel cast?
Mercoledì 2, aumenta l’attesa: new entry spettacolare nel cast, che indiscrezione!
Ormai ci siamo: l’uscita di Mercoledì 2 si avvicina sempre di più. In questi mesi, la troupe ha lavorato ininterrottamente in Europa, con alcuni ingressi nel cast che hanno già stuzzicato gli abbonati. Il prodotto è ovviamente in ritardo rispetto alla tabella iniziale per un motivo ben preciso: lo sciopero degli sceneggiatori che terrorizzò il mondo del cinema e delle serie tv lo scorso anno. Tra le new entry spiccano Billie Piper, Noah Taylor e Steve Buscemi. Secondo le ultime informazioni, anche Lady Gaga sarà presente in questa stupefacente seconda stagione (riconosci questa famosa cantante?).
La cantante ed attrice, reduce dal ruolo di coprotagonista in Joker 2 (il film ha deluso le aspettative dei fan e i risultati al botteghino sono stati pessimi), era stata invocata proprio dalla Ortega. Mercoledì 2, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà più thriller ed horror rispetto alla prima stagione. Lady Gaga, come anticipato da Variety, avrà semplicemente un cameo (sono tantissimi gli impegni della star internazionale in questi periodi) che risulterà però importantissimo per la sceneggiatura del nuovo capitolo. Le nuove indiscrezioni, quindi, aumentano notevolmente l’attesa per un prodotto che ha già sorpreso tutti con la prima stagione: vedremo se Mercoledì 2 rispetterà le attese o deluderà gli innumerevoli fan.