Mare Fuori 5: cosa sappiamo sui nuovi episodi della serie cult. C’è la data di messa in onda ma altri dubbi non sono stati ancora svelati. Tutti i dettagli
Il fenomeno “Mare Fuori” non si attenua. L’attesa è palpabile per vedere sugli schermi i nuovi episodi della serie cult campione di ascolti, in streaming ed in tv. Le riprese di Mare Fuori 5 si sono già concluse e ora tocca solo aspettare di vedere il proseguo della storia sugli schermi.
Il set ha chiuso i battenti, per ora, lo scorso 12 ottobre. Ad annunciarlo uno dei grandi protagonisti della serie, Maria Esposito che veste i panni di Rosa Ricci. Ma cosa sappiamo sui nuovi episodi? Quanti sono? Quando saranno rilasciati e soprattutto quali novità vedremo? Le risposte a queste domande ci sono solo in parte.
Per vedere i nuovi episodi di Mare Fuori 5 in tv bisognerà aspettare il prossimo 19 febbraio alle ore 21:20. L’appuntamento è al mercoledì sera su Rai2. È questa la notizia ufficializzata nelle scorse ore dalla Rai. Il lancio televisivo è stato stabilito e la data da segnare c’è. Come è successo per gli scorsi anni, il Festival di Sanremo farà da volano all’uscita dei nuovi episodi della serie con alcune attività di promozione mirate.
Non si sa nulla, invece, sulla data in cui i nuovi episodi saranno disponibili, in anteprima, su RaiPlay. Come è successo per le precedenti edizioni, infatti, anche per Mare Fuori 5 gli spettatori potranno decidere di vedere in anteprima in streaming il nuovo lancio senza aspettare la messa in onda su Rai 2 dal 19 febbraio.
Non ci sono notizie nemmeno sul numero degli episodi. Le scorse stagioni, a esclusione della quarta (che ne ha avuti 14), Mare Fuori si è divisa in 12 episodi e 6 puntate. Non si esclude, dunque, che anche la quinta stagione possa dividersi così, avendo al massimo 7 puntate.
Sui personaggi non trapela molto. Senza dubbio ci sarà Maria Esposito tornando come grande protagonista dopo aver abbandonato Carmine di Salvo all’altare e la morte di Edoardo Conte. Questi due personaggi saranno fuori dai giochi per la quinta stagione di Mare Fuori. Non è una novità, i fan l’avevano capito fin dalla conclusione dalla quarta stagione.
L’attore che ha interpretato Conte, Matteo Paolillo, è stato tartassato subito di domande. Prima ha dovuto lasciare un po’ di mistero, anche se si intuiva che il destino del suo personaggio era segnato, poi una volta svelate le carte ha detto chiaramente di non aver preso parte al cast.
“Sono molto soddisfatto del percorso di Edoardo, era giusto che un personaggio del genere non la facesse franca, altrimenti si rischiava di farsi travolgere dal fascino del male” ha spiegato a Vanity Fair sottolineando come il cerchio si sia chiuso e che per lui Mare Fuori rappresenterà, per sempre, la sua “infanzia attoriale”.
Ci saranno tante new entry anche se non ne conosciamo bene i volti e tante nuove storie da approfondire, anche con personaggi che arrivano all’Ipm di Napoli dal Nord.
Endless Love, l'amata serie turca in onda su Canale 5, subisce clamorosi cambiamenti nella programmazione:…
Le noci sono un alleato del nostro organismo, racchiudendo innumerevoli proprietà: scopriamo di seguiti tutti…
Secondo gli esperti per essere riposati bisognerebbe dormire otto ore a notte, ma a contare…
Le mandorle, come tutta la frutta secca, fanno benissimo al nostro organismo, ma quante se…
Un motorino che sfreccia lungo una via tranquilla, un ragazzo concentrato sulla strada e una…
La Epcr sta lavorando all’inaugurazione di un nuovo torneo di rugby: la Women’s Champions Cup,…