Settimana ricca di novità e di emozioni, per quanto riguarda la trama della fiction Rai Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni.
È ripartita alla grande la nuova stagione delle fiction targate Rai. Una delle serie di punta del palinsesto serale della rete pubblica è sicuramente la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì, in prima serata su Rai 1, e caricata automaticamente sulla piattaforma streaming RaiPlay, per poter essere guardata comodamente in ogni momento.
Che cosa dobbiamo aspettarci questa settimana, dal 18 al 22 novembre? La trama si fa sempre più articolata e regala parecchie novità e tante emozioni. Nella puntata di lunedì 18 novembre abbiamo visto Clara, corteggiata da Jerome. La donna, però, nonostante l’interesse dell’uomo, cerca di rimanere distaccata, per non farsi coinvolgere. Nel frattempo, Marta è tornata al lavoro, scoprendo che Adelaide ha mandato via Umberto da Villa Guarnieri.
Anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 novembre: cosa accadrà sullo schermo
Mirella ha un sospetto: pensa che Elvira sia rimasta incinta, intanto Matteo ha deciso di licenziarsi, e così dà le sue dimissioni a Roberto. Queste sono state le dinamiche osservate nella puntata di ieri, lunedì 18 novembre, ma ora cosa accadrà? Per ricapitolare cosa è accaduto la settimana precedente: Le rivelazioni sorprendenti de “Il Paradiso delle Signore”.
Matteo sbotta con i Puglisi, stufo della sua situazione personale, mentre Alfredo desidera rivelare a Clara i suoi piani lavorativi, visto che ora è stata adocchiato da una importante azienda. Mirella si reca dal ginecologo, per conto di Elvira, ossessionata com’è dalla sua ipotetica gravidanza. Marcello non ha ancora perdonato Matteo. Silvana, invece, si Confida con Concetta, chiedendole di non arrabbiarsi con Matteo.
Nella puntata di mercoledì, a prendersi le colpe, al posto di Matteo e di Concetta, è la stessa Silvana, la quale si sfoga con Ciro. Salvatore è sempre più distaccato da Elvira, perché si sente escluso da tutta la vicenda. Umberto allontana Giulia dalle sue decisioni, mentre permette a Odile di avvicinarsi, provocando inevitabilmente la delusione della donna.
Nel frattempo, Adelaide consegna una lettera importante a Oradei, la lettere riguarda una persona. Concetta prende in considerazione l’ipotesi di recarsi in Francia, per parlare con Maria. Nella puntata di giovedì, Concetta e Ciro decidono di rivelare la verità ad Agata, scatenandola contro Matteo.
Il Paradiso delle Signore, le trame delle puntate della settimana
Intanto, Clara decide di parlare con Jerome sulla loro situazione sentimentale, e gli confida di voler restare accanto ad Alfredo. Tancredi cerca di sabotare il Paradiso, mentre Elvira finalmente dichiara a Salvo della sua possibile gravidanza. Marta ed Enrico si baciano, in una scena chiave.
La settimana si chiude con la puntata di venerdì 22 novembre, nella quale Elvira scopre la verità sulla sua gravidanza. Tancredi e Giulia cercano di sabotare ancora il Paradiso, ma Odile interviene in tempo e riferisce tutto a Umberto.
Marta trova la lettera della figlia di Enrico, scoprendo delle scomode verità. Clara, invece, torna sui suoi passi, non riesce a stare lontana da Jerome, e così trascura Alfredo. Roberto, infine, scopre che Mario ha accettato un nuovo lavoro nella Capitale, e ciò mette a rischio il loro rapporto. Qui le anticipazioni della soap Un posto al sole, arriva l’addio di un personaggio.