Carlo Conti ha finalmente annunciato chi saranno i 30 big in gara. Qual è stata la reazione dell’ex presentatore della kermesse?
Carlo Conti, per la nuova edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di far gareggiare 30 cantanti invece dei 24 previsti in passato. Questo, però, aumenta notevolmente la difficoltà di rispettare i tempi previsti. Con il palinsesto che prevede la chiusura intorno a mezzanotte e mezza, sembra quasi impossibile farcela con un numero così alto di partecipanti.
Per cercare di rimediare a questo problema, Conti ha ridotto la durata di ciascuna esibizione di 30 secondi, portando così il tempo massimo della serata a 3 ore e 30 minuti, guadagnando un quarto d’ora di margine. Tuttavia, anche con questo accorgimento non sarà facile rispettare i tempi.
Solitamente, sono previsti ospiti, quindi, se non adatterà il ritmo della serata, sarà difficile evitare che le serate si prolungano fino a notte fonda, come accaduto in passato. In sostanza, nonostante i presunti cambiamenti, il format di Sanremo sembra rimanere sostanzialmente invariato, con il solito ritmo notturno che caratterizza il festival. Non si è fatta attendere la reazione dell’ex direttore artistico. Amadeus si è infatti congratulato col nuovo conduttore, anche con una certa tempestività con messaggino. Ma chissà se i due grandi conduttori hanno parlato anche di altro.
Ballando con le Stelle, c'è qualcosa che si nasconde dietro l'abbandono improvviso di Mariotto? Ce lo…
Endless Love, l'amata serie turca in onda su Canale 5, subisce clamorosi cambiamenti nella programmazione:…
Le noci sono un alleato del nostro organismo, racchiudendo innumerevoli proprietà: scopriamo di seguiti tutti…
Secondo gli esperti per essere riposati bisognerebbe dormire otto ore a notte, ma a contare…
Le mandorle, come tutta la frutta secca, fanno benissimo al nostro organismo, ma quante se…
Un motorino che sfreccia lungo una via tranquilla, un ragazzo concentrato sulla strada e una…