Incredibile Amadeus, cambia proprio tutto a gennaio: arriva la decisione definitiva sul suo amatissimo programma.
I palinsesti televisivi sono in continua evoluzione: alcuni programmi hanno deluso le aspettative e hanno portato ad una rivisitazione completa della programmazione. Molti volti storici del piccolo schermo, poi, stanno cambiando azienda: Amadeus, ad esempio, dopo una lunghissima carriera in Rai, ha deciso di sposare il progetto Discovery ed è passato sul Nove. Gli ascolti per il noto conduttore non hanno di certo entusiasmato i vertici, anche se per la Corrida si stanno registrando numeri da fantascienza sui social network.
Gli obiettivi della società sono molto importanti e nei prossimi mesi per Amedeo dovrebbero arrivare nuovi format inediti e programmi del tutto nuovi. Nel frattempo, l’emiliano ha portato sul Nove programmi già visti in tv: “Chissà chi è” è la rivisitazione dell’amatissimo “Soliti Ignoti” visto su Rai 1. Anche in altre reti, tuttavia, ci sono stati grandi fallimenti: Diletta Leotta, ad esempio, ha ottenuto numeri sconvolgenti con “La talpa”. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di cancellare la trasmissione velocemente dopo poche puntate, anticipando il gran finale. Nel frattempo, si registra una favolosa novità per Amadeus: vediamo cosa succederà a breve (Anticipazioni Mare Fuori 5: sapete quando torna in tv la serie dei record? Qui per tutti i dettagli).
Grandissima novità per Amadeus: il noto conduttore ha ottenuto una splendida vittoria. Lo storico volto della nostra televisione continuerà con Chissà chi è fino al 21 dicembre in access prime time, ma dopo la pausa natalizia e il finale de ‘La Corrida‘, arriverà il grosso stravolgimento. Il celebre programma in cui i concorrenti devono indovinare l’identità del personaggio misterioso sarà trasmesso in prima serata a partire dal mese di gennaio.
Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia for Warner Bros Discovery, ha spiegato anche i motivi della splendida scelta. “Chissà Chi È è uno dei format più longevi e solidi della tv mondiale e già dal suo arrivo sul nostro canale si era pensato a speciali di prima serata, scelta già intrapresa in passato con grande successo. Il nostro pubblico si aspetta di vedere Amadeus in prime time sul Nove, dopo lo straordinario successo de La Corrida“, ha annunciato. Il Nove vuole sicuramente attirare un pubblico sempre maggiore: per Amadeus è stato pensato un progetto a lungo termine e non a caso il conduttore ha firmato un contratto lungo con Discovery Warner Bros. Il nativo di Ravenna non ha mai deluso le aspettative: vedremo se ancora una volta riuscirà a stravolgere la storia della nostra televisione e ad attirare sempre più persone sul canale.
Sta per prendere il via la Investec Champions Cup, uno dei tornei di rugby più…
Perdere peso con la camminata veloce: quanti minuti devi fare al giorno per ottenere risultati…
Novità Amazon, arriva la consegna non urgente: di cosa si tratta, e perché ti consentirà…
“Mare Fuori 5” sta per andare in onda per la gioia dei suoi innumerevoli fan:…
L’attore Chris Hemsworth, interprete del Thor della Marvel, svela il suo allenamento cardio: il super…
Licenziamento immediato e sedile affidato ad un altro pilota, figlio d'arte. La decisione di una…