Affari Tuoi, Stefano De Martino si infuria e lancia un pacco fuori dallo studio: la motivazione

Affari Tuoi, la rabbia di Stefano De Martino: il conduttore si infuria e lancia un pacco fuori dallo studio, cosa è successo..

Stefano De Martino furia Affari Tuoi
Stefano De Martino dagli studi Rai – Tivolirugby.it

Affari Tuoi è uno dei game show più longevi della storia della televisione: il programma va in onda solitamente su Rai 1. Il volto del gioco, negli anni, è stato Amadeus: il conduttore, tuttavia, ha lasciato la Rai per sposare altri progetti e nell’attuale stagione televisiva ha lavorato ad esempio per Nove. Per la conduzione di ‘Affari Tuoi’, quindi, la produzione ha deciso di puntare su Stefano De Martino: il napoletano, con grande carisma, sta facendo un figurone e sta ottenendo ottimi numeri.

Il nativo di Torre Annunziata è protagonista di divertentissime gag e spesso fa sorridere tutti con la sua simpatia e con il suo carattere forte. Nel gioco, i concorrenti devono cronologicamente chiamare i pacchi che rappresentano dei numeri e soprattutto le regioni italiane: con l’avanzare della puntata, vengono eliminati i vari premi. Il gioco finisce quando il concorrente scopre cosa contiene il suo pacco o quando decide di accettare l’offerta del Dottore (qui una inaspettata rivelazione sul personaggio misterioso del game show). Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, è accaduto un qualcosa di inaspettato: il conduttore napoletano, con furia, ha lanciato un pacco fuori dallo studio. Ma cosa è successo?

Affari Tuoi, la furia di Stefano De Martino: il conduttore lancia un pacco fuori dallo studio, il motivo

Stefano De Martino furia Affari Tuoi
Stefano De Martino ad Affari Tuoi – Tivolirugby.it

Durante una delle puntate più divertenti di Affari Tuoi, è accaduto un qualcosa di inaspettato. Due concorrenti, dopo aver rifiutato un’offerta da 25mila euro del dottore, continuano con la gara ma chiamano subito due pacchi importanti, quello contenente i 100mila euro e quello contenente i 200mila euro. La produzione lancia quindi il brano “Io me ne andrei” di Claudio Baglioni: il dottore cambia quindi registro e obbliga i due concorrenti ad otto tiri ed un cambio. Stefano De Martino, nervosissimo per la sfortuna dei presenti in studio, decide di lanciare un pacco fuori (il numero 13): un gesto tanto divertente quanto emblematico (per sottolineare la sfortuna).

Il gesto, tuttavia, non ha cambiato le sorti del cammino: Robertino e Stefania (i concorrenti della puntata in questione) hanno poi eliminato pacchi importanti. “Una puntata senza precedenti di sfortuna”, ha spiegato De Martino che poi introduce la Regione fortunata (nuovo gioco per rendere più imprevedibile il format). Anche questa “strada”, tuttavia, non ha cambiato il destino di Robertino: i due concorrenti tornano quindi a bocca asciutta. Il conduttore napoletano, in ogni modo, sta sostituendo egregiamente Amadeus: con modi di fare totalmente diversi, il nativo di Torre Annunziata continua comunque a conquistare il pubblico.

Gestione cookie