Affari Tuoi, Stefano De Martino ha deciso di fare una rivelazione pazzesca sul “Dottore” del seguitissimo game show: ammissione spiazzante.
Affari Tuoi è senza il minimo dubbio uno dei programmi più amati della nostra televisione. Nel game show, il concorrente deve chiamare 19 pacchi e scoprire cosa si nasconde nei box dedicati alle varie regioni, eliminando così tutti i premi e lasciandone uno solo. I premi si dividono nel colore blu (quelli di basso valore) e nel colore rosso (quelli di alto valore): tutti sognano di portare a casa i 300.000 euro.
Durante le varie puntate, i giocatori ricevono delle offerte dal “Dottore”: quest’ultimo, in base alla presenza o meno di cifre altissime, mette sul piatto offerte interessanti che spiazzano spesso i presenti. C’è chi decide quindi di accettarla, lasciando così subito il gioco, e chi invece le rifiuta sfidando la fortuna. Gli italiani sognano di scoprire un giorno il volto di chi telefona al conduttore: in questo periodo storico, Stefano De Martino è diventato il volto della trasmissione. Il napoletano, con grande simpatia, ha ben raccolto l’eredità di Amadeus e sta ottenendo buoni numeri sul fronte dello share televisivo. Proprio lo storico ex di Belen Rodriguez ha deciso di fare una pazzesca rivelazione sul Dottore di Affari Tuoi (qui per leggere invece l’ultimo aggiornamento su “I Cesaroni”).
Affari Tuoi, pazzesca rivelazione sul Dottore: l’ammissione di Stefano De Martino fa il giro del web
Affari Tuoi continua ad avere successo nonostante l’addio di Amadeus: Stefano De Martino ha sorpreso tutti e ha anche superato le aspettative di casa Rai. Nel corso delle ultime puntate, il conduttore napoletano sta ormai dimostrando una certa padronanza nel ruolo. Qualche sera fa, l’ex ballerino ha deciso anche di parlare del “Dottore” del programma. Le sue parole non sono ovviamente passate inosservate. “Dovete sapere che, anche se io gioco al buio e non so niente come voi, una piccola percentuale di risultato della partita è nelle mie mani. Io e il caro Dottore prima di ogni partita dei pacchi facciamo una partita a scopa, con le carte napoletane. E io solitamente tendo a farlo vincere così lui si mette di buonumore e si rilassa. Ma oggi ha perso, quindi è particolarmente nervoso“, ha spiegato il presentatore.
Il nativo di Torre Annunziata, quindi, ha svelato un succoso retroscena sul dietro le quinte del game show. Nel corso della puntata in cui De Martino ha rivelato ai telespettatori questa curiosità, le due protagoniste della puntata hanno avuto tantissima sfortuna. Il leit motiv è stato infatti il pacco da 5 euro, con le ragazze che hanno provato in più di un’occasione a rilanciarsi e a pescare le cifre peggiori (lasciando quindi quelle migliori). La figura del Dottore continua ad ammaliare gli italiani ed è sicuramente quella che incuriosisce maggiormente i telespettatori (qui per un’anticipazione su “La Promessa”).