Raimondo Todaro torna ad Amici, la reazione della Celentano

Raimondo Todaro torna ad Amici e non poteva mancare la lite con la collega, Alessandra Celentano. Cosa dovremo aspettarci?

Chi è appassionato di danza latinoamericano non può non conoscere Raimondo Todaro. Il ballerino professionista che non ha certamente bisogno di presentazioni; catanese di nascita, Raimondo si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie a Ballando con le stelle; è stata Milly Carlucci infatti che ha notato fin da subito l’estro ed il talento di Todaro. Raimondo infatti ha partecipato a diverse edizioni portando a casa numerose vittorie.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro torna ad Amici (Tivolirugby.it)

Bravura, carisma e semplicità, sono queste le caratteristiche che lo contraddistinguono, lo sanno bene i suoi fans che l’hanno seguito anche nel suo percorso televisivo ad Amici, dove ha assunto un ruolo diverso, non più ballerino ma maestro nella scuola più spiata e famosa d’Italia, al timone di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro torna ad Amici ed è subito scontro (c’è lo zampino della Celentano)

Non è un mistero che il ballerino quest’anno non abbia fatto parte del cast di Amici e molti si sono chiesti perché, tanti i rumors che aleggiavano sul punto. Ma l’addio di Todaro non è per sempre, “A volte ritornano” dice un film e così è accaduto. Raimondo riprende parte al programma nelle vesti di giudice; un gradito ritorno per il pubblico. Dopo essere stato insegnante di danza nella scuola di Canale 5 dal 2021 al 2024, aveva lasciato il team si pensa a causa dei dissapori con la collega Alessandra Celentano. Ora, il suo ritorno non è privo di tensione, anzi sarebbero emerse delle nuove discrepanze caratteriali fra i due docenti.

Alessandra Celentano
Todaro VS Celentano è di nuovo scontro (Tivolirugby.it)

La puntata andrà in onda il 15 dicembre 2024 nel pomeriggio di Canale 5 e ci sono grandissimi sorprese: Todaro ritorna dal pubblico gli Amici che lo ha sempre amato, ma anche da sua moglie Francesca Tocca, ballerina professionista del programma. Nella veste di giudice Todaro ha espresso tanto apprezzamento per il lavoro di Michele che secondo lui già sarebbe adatto per il serale. Ma non mancheranno assolutamente le fiamme dello scontrino con Alessandra Celentano. Alessia intanto ha danzato sulle note di Mi gente, performance che solleverà le critiche di Todaro. Invece Francesca sulle note di Stand by me riceverà gli elogi, ma tra liti e tensioni dei due maestri. Insomma, lo scenario non cambia.

La confessione dalla Toffanin

Ultimamente Todaro è stato insieme alla moglie ospite da Verissimo nel salotto della Toffanin. Nel corso dell’intervista ha dichiarato che abbandonare Amici è stata una decisione personale e non un allontanamento forzato, come si vociferava già prima ancora che lui lasciasse la scuola. Nonostante alcune incomprensioni, ha sottolineato la stima e la gratitudine verso Amici per l’esperienza che gli ha permesso di crescere sia umanamente che professionalmente. Insomma, non resta quindi che attendere la nuova puntata di Amici, non stupitevi tanto per gli screzi tra la Celentano e Todaro.

Gestione cookie